Serj85 ha scritto:Attivato anche a Sassari il Mux La3 DVB-T (ch 22) e memorizzato il canale La3 con lcn 134![]()
Bene.. e allora penso che prima di Natale dovrebbero attivare anche ad Alghero..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Serj85 ha scritto:Attivato anche a Sassari il Mux La3 DVB-T (ch 22) e memorizzato il canale La3 con lcn 134![]()
adriaho ha scritto:da me è sparito il mux 5 stelle sardegna e tcs confermi?
E' su ch 55Serj85 ha scritto:Il ch 23 di tcs da me è un bel pò di giorni che non si vede, esce sempre "no segnale" come che sia spento, forse hanno problemi tecnici![]()
XXX3 ha scritto:Finalmente ho capito perchè vedo a quadretti la Rai per la quasi totalità della giornata..... ma il discorso vale anche per La7 e Real time? Perchè da ieri a tratti fanno lo stesso scherzo....![]()
tidus_86 ha scritto:Cosa hai capito? Comunque ho notato che squadretta soprattutto la sera.. tipo quando c'è l'eredità squadretta sempre.. ma non lo fa in tutte le tv.. dipende molto anche dal tuner..
XXX3 ha scritto:Mi riferivo al cambiamento di mux.... o come si chiama....non sono granchè esperta!! A quanto ho capito dovrei risintonizzare mettendo come stato la Germania.... ma non chiedermi il perchè!!
Spero solo che funzioni...e non mi faccia dannare....
tidus_86 ha scritto:Se hai problemi, ti consiglio di leggere questo utilissimo post http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2662987&postcount=2078![]()