Segnali TV in Sardegna [riassegnazioni TV locali concluse Dic.'12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora assente il segnale dei canali rai hd, rai 5 e rai storia.. non si vede solo ad Alghero o anche in altre città sarde? :icon_rolleyes:

Bisogna capire se è un problema solo di Alghero, ma a quanto pare si, nessun'altro si è lamentato..:icon_rolleyes:

Da me Rai HD si vedeva, cioè, io no ho il sintodtt hd, però l'audio l'ho sempre sentito senza problemi ;)

Ad Alghero, già da diversi giorni segnale assente per il MUX Sardegna DTT - Nova TV (ch 40) e anche il MUX Tele Tirreno Sardegna (ch 64) :icon_rolleyes:

Ancora nessun segnale di vita dai mux Sardegna digitale e teletirreno, impedendo così anche la trasmissione del tg di alghero

Ieri sera avevo notato tra ch 43 e 46 con il segnale basso o assente. Sono sicuro che è stato irradiato dalla Sardegna! Ma perchè Monte Limbara invade Monte Argentario per rovinare a metà mux a casa mia a Latera durante primavera ed estate come sempre? Solo inverno vedo benissimo senza irradiare dalla Sardegna! Mi preoccupo i ripetitori di Monte Argentario mux ch 36-42-43-46-47-49-50-52-56-60 per irradiare dal Monte Limbara questa primavera ed estate. Ma perchè Monte Limbara attacca a Latera (VT)? Per favore, dal Monte Limbara non irradiare con Monte Argentario. Spero che i tecnici sistemano tutto per non irradiare tra Monte Argentario e Monte Limbara.

Metz_ ha scritto:
Tranquillo, a breve la Sardegna adeguerà le sue frequenze nazionali al resto d'Italia... e non ci saranno più questi problemi (e - in eventuali frequenze da te libere - potrai anche ricevere mux nazionali mancanti e/o mux regionali dal Limbara). ;)
Grazie! Spero si sistemino tutto presto :)

tidus_86 ha scritto:
Ad Alghero, già da diversi giorni segnale assente per il MUX Sardegna DTT - Nova TV (ch 40) e anche il MUX Tele Tirreno Sardegna (ch 64) :icon_rolleyes:

Ancora nessun segnale da questi 2 mux.. e ora ho notato che non c'è più segnale anche dal MUX 5 Stelle Sardegna (ch 30), non so se è un problema momentaneo, l'ho notato ora che non si vedono i canali.. :icon_rolleyes:

ritornato oggi il mux teletirreno...

ancora assenti i mux sardegna digitale, ed è sparito anche quello di 5 stelle...

adriaho ha scritto:
ritornato oggi il mux teletirreno...

ancora assenti i mux sardegna digitale, ed è sparito anche quello di 5 stelle...

Tornato anche il MUX 5 Stelle Sardegna (ch 30) con una novità, si è aggiunto "Canale Italia 6" (LCN 84) che trasmette Canale Italia 84, che si aggiunge al già presente "C. Italia 5St5" (LCN 83) che trasmette Canale Italia 83.

Ora manca all'appello solamente il MUX Sardegna DTT - Nova TV (ch 40), che è già assente da più di un mese.. :doubt:

Serpeddi in sardegna radome cortina assenti..

Girovangando su google panoramio ho notato che c'è una cortina grigia sul serpeddi che ha quasi perso tutte le coperture in gergo tecnico i (RADOME) di quasi tutti pannelli che prevengono ossidazione e deterioramento...

https://ssl.panoramio.com/photo/70916784

per vederli dovete zoomare leggermente al centro ne sono rimasti 4 su 8

da questa anche se c'è un pò di nebbiolina si nota meglio l'ultimo sulla sinistra
https://ssl.panoramio.com/photo/72217736

a destra l'imponente impianto circolare di RAIWAY

Ultima modifica:
Nuovo canale nel mux Sardegna 1 (ch 39), si tratta del canale abc (LCN 33) ;)

Ancora assente invece il MUX Sardegna DTT - Nova TV (ch 40) :icon_rolleyes:

gia... ad alghero latita... mentre il mux teletirreno va ad intermittenza...

Tidus: ma Alghero.tv che fine ha fatto??? è gia qualche mese che non manda più neanche il telegiornale... Gli sarà passata la voglia di fare tv.

adriaho ha scritto:
gia... ad alghero latita... mentre il mux teletirreno va ad intermittenza...

Tidus: ma Alghero.tv che fine ha fatto??? è gia qualche mese che non manda più neanche il telegiornale... Gli sarà passata la voglia di fare tv.

Si, infatti il mux teletirreno è tornato ieri dopo un bel pò che non si vedeva.. per quanto riguarda Alghero.tv saranno in ferie anticipate! :D Io guardo più Catalan TV e anche TVA..

Prepariamoci al 17 luglio, tutta Italia vedrà Canale5 HD e noi che lo vediamo da anni non lo vedremo finchè non attiveranno il Mux 2 :doubt: Avrei preferito che mettessero Italia1 HD sul Mux 2!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso