Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gpp ha scritto:So che non è mia competenza, ma non sarebbe utile una news sul portale per informare la gente su questo fatto e su come sistemare?![]()
stavo solo aspettando di sentirtelo dire!!! Ma oggi è veramente una tristezza la maxi immagine del mio videoproiettore.-Sandro- ha scritto:noto che in questa partita rai è tornata in un certo senso alle origini![]()
m4ybe ha scritto:i ritardatari si stanno muovendo ora, altri preferiranno leggersi un libro o far altro, e fanno bene![]()
Forse devi fare vedere l'antenna da un antennista perchè probabilmente non è orientata bene da prendere anche la rai.SALSATONNATA ha scritto:Alghero: ho appena fatto la ricerca canali. Risultato:nessuna novita' e cioe' non si vede una pippa a parte i canali mediaset a pagamento e forse un paio tipo Iris e mediashopping.
Anzi mi sa' che sono anche diminuiti rispetto a qualche giorno fa'
Il 27 e' ancora lontano, speriamo che vada tutto bene![]()
Hey chi si rivede!!REDNEX ha scritto:Come ci si sente ALL DIGITAL?!![]()
m4ybe ha scritto:ma io dico, ora non funziona il mux RAI con rai 1,2,3 cioè quello che prima dei cambiamenti era il mux A. Siccome è anche trasmesso sul 9, e quello ancora trasmette con l'ADB 2000T come si cambia nazione? non trovo la voce, sull'di pro c'è. Dopo uno degli ultimi aggiornamenti mi sa che l'hanno tolto o spostata...dov'è??
ERCOLINO ha scritto:Diciamo che il problema si manifesta sui decoder che non hanno LCN.
Quindi DIPRO,ADB 3000 ,Philips 6600 e anche ADB 5100.
In questi mancano alcune frequenze VHF della canalizzazione Europea,non erano state inserite semplicemente perchè in Italia non venivano usate.
Comunque cambiando paese in fase di installazione si dovrebbe risolvere il tutto![]()
BillyClay ha scritto:stavo solo aspettando di sentirtelo dire!!! Ma oggi è veramente una tristezza la maxi immagine del mio videoproiettore.
E dire che quest'estate me lo sono gustato.
PS questo conferma che il problema RAI NON è tecnico...visto che quando vogliono possono