Segnali TV in Sardegna [riassegnazioni TV locali concluse Dic.'12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
jackq ha scritto:
Come sono messi i canali Rai in termini di Mbps? e La7? :D

La7 viaggia sui 5 mbps in video e 128 kbps in audio
RaiUno ha un vbr abbastanza variabile in video, per ora l'ho visto arrivare anche a 5 mbps, in audio sta sui 192 kpbs

Ragazzi poi qualcuno che ha la possibilità magari faccia una ricapitolazione di tutti i canali presenti sui vari Mux con la frequenza e con il bit rate audio e video ;)

Grazie

Boothby ha scritto:
Li però l'audio è a 256k, non 192.

Forse il tutto è presente nelle frequenze "nascoste".

Ottima osservazione! se sono sicuri che sia proprio a 192 kbps allora devono arrivare da un'altra strada!!!

bugsrunner ha scritto:
@ Charlie1967: Il canale è il 9 sui 205,50 e non quello che dici tu. Presumo che ti baasti cambiare nel menù il Paese da Italia a Germania, e poi fare la ricerca automatica.

p.s. Salutami Carloforte, ci vengo da 33 anni :D
A Carloforte si riceve sui 191.500 canale E7 e il SAGEM non so se abbia la possibilità di cambiare nazione.

BillyClay ha scritto:
Si potrebbe quindi ipotizzare che i nuovi Canalecinque, Italiauno, Retequattro siano prelevati dagli 11919 (feed analogico terrestre e SKY) anziche dal feed digitale.
A proposito: non andrebbe bene nè 5/7 MB nè 5/7 mb:
sarebbero Mb/s o all'americana Mbps...;)
ho scritto MBit perchè è quello che indica il programma che uso, cioè DVBviewer ;)

fano ha scritto:
Avevo letto che Rete4 HD aveva uno sottoportante AC3 ...credo fosse selezionabile anche dal canale SD, mi sembra infatti condivedano i pid audio.

Sui doppione e` ancora presente questa portante AC3 oltre a quella mpeg2 standard?
l'AC3 è sempre stato presente solo per il canale HD per retequattro.
Stesso discorso ora per C5 e I1 ;)
niente da fare per gli SD

ciao,
io ricevo rete4 canale5 italia1 retequattro italiauno ma non ricevo canalecinque perchè?
fatto la ricerca su tre decoder ma non lo trovo.

Hai provato a fare una nuova scansione da zero? :)

unipo ha scritto:
La7 viaggia sui 5 mbps in video e 128 kbps in audio
RaiUno ha un vbr abbastanza variabile in video, per ora l'ho visto arrivare anche a 5 mbps, in audio sta sui 192 kpbs
vbr superiore per i canali del mux alla frequenza 205,500 Mhz rispetto all'altro mux rai

ciao,
fatta adesso una nuova scansione, ma canalecinque non c'è

ciao a tutti,mi sono appena iscritto,sono sardo,e abito a capoterra,io nn riesco a ricevere sardegna1(in realtà lo ricevo,ma sotto un'altro nome,ovvero no-name)....ho già nostalgia dell'analogico....
un'altra cosa,anke se nn centra nulla,da oggi,su sky,ovvero sul canale rai3,si può vedere il tg della sardegna

si da esattamente 10 minuti io abito in prov di oristano ma ricevo da serpeddi adesso attendo il mux di videolina da noi e ancora out

Cristian29 ha scritto:
si da esattamente 10 minuti io abito in prov di oristano ma ricevo da serpeddi adesso attendo il mux di videolina da noi e ancora out
io sul 39 non lo prendo...

su che canale lo ricevi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso