jackq ha scritto:Come sono messi i canali Rai in termini di Mbps? e La7?![]()
La7 viaggia sui 5 mbps in video e 128 kbps in audio
RaiUno ha un vbr abbastanza variabile in video, per ora l'ho visto arrivare anche a 5 mbps, in audio sta sui 192 kpbs
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jackq ha scritto:Come sono messi i canali Rai in termini di Mbps? e La7?![]()
Boothby ha scritto:Li però l'audio è a 256k, non 192.
Forse il tutto è presente nelle frequenze "nascoste".
A Carloforte si riceve sui 191.500 canale E7 e il SAGEM non so se abbia la possibilità di cambiare nazione.bugsrunner ha scritto:@ Charlie1967: Il canale è il 9 sui 205,50 e non quello che dici tu. Presumo che ti baasti cambiare nel menù il Paese da Italia a Germania, e poi fare la ricerca automatica.
p.s. Salutami Carloforte, ci vengo da 33 anni![]()
ho scritto MBit perchè è quello che indica il programma che uso, cioè DVBviewerBillyClay ha scritto:Si potrebbe quindi ipotizzare che i nuovi Canalecinque, Italiauno, Retequattro siano prelevati dagli 11919 (feed analogico terrestre e SKY) anziche dal feed digitale.
A proposito: non andrebbe bene nè 5/7 MB nè 5/7 mb:
sarebbero Mb/s o all'americana Mbps...![]()
l'AC3 è sempre stato presente solo per il canale HD per retequattro.fano ha scritto:Avevo letto che Rete4 HD aveva uno sottoportante AC3 ...credo fosse selezionabile anche dal canale SD, mi sembra infatti condivedano i pid audio.
Sui doppione e` ancora presente questa portante AC3 oltre a quella mpeg2 standard?
maxu ha scritto:ciao,
io ricevo rete4 canale5 italia1 retequattro italiauno ma non ricevo canalecinque perchè?
fatto la ricerca su tre decoder ma non lo trovo.
vbr superiore per i canali del mux alla frequenza 205,500 Mhz rispetto all'altro mux raiunipo ha scritto:La7 viaggia sui 5 mbps in video e 128 kbps in audio
RaiUno ha un vbr abbastanza variabile in video, per ora l'ho visto arrivare anche a 5 mbps, in audio sta sui 192 kpbs
Cristian29 ha scritto:si da esattamente 10 minuti io abito in prov di oristano ma ricevo da serpeddi adesso attendo il mux di videolina da noi e ancora out
io sul 39 non lo prendo...Cristian29 ha scritto:si da esattamente 10 minuti io abito in prov di oristano ma ricevo da serpeddi adesso attendo il mux di videolina da noi e ancora out
strano eppure sono davanti al Serpeddì...Cristian29 ha scritto:sul 39 sta