Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie, ho visto che c'è da aspettare ancora. Per il mux 4 Rai si sa qualcosa?SALSATONNATA ha scritto:Per alghero tv ti rimando al loro comunicato
hhhh ha scritto:vi vorrei segnalare una pratica disonesta qua a Sassari, messa in atto dopo lo switch off.
Da "Il sardegna", pare appurato che tanti anziani si son recati nei negozi di elettrodomestici del centro per risintonizzare i decoder e si son sentiti chiedere da 5 a 25 euro x schiacciare 2 tasti!!!(quasi quanto uno zapper nuovo)
....
Personalmente mi vergognerei fossi nei loro panni
hhhh ha scritto:vi vorrei segnalare una pratica disonesta qua a Sassari, messa in atto dopo lo switch off.
Da "Il sardegna", pare appurato che tanti anziani si son recati nei negozi di elettrodomestici del centro per risintonizzare i decoder e si son sentiti chiedere da 5 a 25 euro x schiacciare 2 tasti!!!(quasi quanto uno zapper nuovo)
I miei sentimenti son contrastanti.
Da un lato capisco (seppur poco) la necessità di farsi pagare per un servizio da parte di un commerciante...
dall'altro quel commerciante dovrebbe capire che il servizio è infimo, non è niente di speciale..
Personalmente mi vergognerei fossi nei loro panni
luigi 73 ha scritto:Mentre si concludono le operazioni di switch off, qualcuno sa dirmi se e come si vedono i canali HD di mediaset?