Segnali TV in Sardegna [riassegnazioni TV locali concluse Dic.'12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hhhh ha scritto:
... ho fatto 2 scansioni consecutive con entrambi i decoder e con la nazione "italia" non trovano alcuni canali..
con "svezia" se ne trovano circa 100
Bene bene, vedo che sta procedendo tutto correttamente.

Hai riscontrato problemi sinora?

VIANELLO_85 ha scritto:
Bene bene, vedo che sta procedendo tutto correttamente.

Hai riscontrato problemi sinora?

qualche imperfezione col segnale del mux 1 rai e il segnale debole del mux delle reti locali, che lo zapper telesystem riceve a fatica..

ma complessivamente va tutto bene

Per la stabilizzazione dei segnali ci sarà da aspettare un pò, per adesso siete in piena zona di "lavori in corso"!

Qui ad Alghero confermo un'80na di canali (tra cui anche uno VM18 :lol: ). Presenti tutti i principali nazionali (la Rai in versione doppia), più le note locali (c'era davvero bisogno di 6 Videolina? :D ) e varie novità (Rai4, Rai Gulp, La9, Odeon, Toscana Channel, Umbria Channel e altre -quest'ultime però non si vedono perfettamente).

I grossi si vedono molto bene (e dopo più di 20 anni riesco finalmente a vedere perfettamente Rai2, non mi sembra vero :) ).

Manca ancora CatalanTV.

Niente AllMusic o Antenna1.

Alghero, alle 7.00 sono spariti i canali analogici trann e mediaset videolina sardegna1 e tcs, sul dtt tutto uguale
Ore 14.00 in analogico tutto staccato, mancano all'appello il mux 2 di mediaset, il mux catalan tv e 5stelle, e il mux all music... a voi di alghero risulta qualcosa di diverso???

Attenzione per alcuni ricevitori oggi sono stati rilasciati degli aggiornamenti che risolvono il problema della canalizzazione Europea VHF

Trovate tutto in sez DTT Ricevitori

ERCOLINO ha scritto:
Attenzione per alcuni ricevitori oggi sono stati rilasciati degli aggiornamenti che risolvono il problema della canalizzazione Europea VHF

Trovate tutto in sez DTT Ricevitori
gli humax 4000 e seguenti e il combo 9000 hanno la canalizzazione?
Debbono essere aggiornati?

Sono apposto

Comunico che sempre per lo stesso motivo arriverà anche un aggiornamento sw per le Tv Samsung (modelli precedenti alla serie 2008,quindi serie S,M ecc...)

ERCOLINO ha scritto:
Sono apposto

Comunico che sempre per lo stesso motivo arriverà anche un aggiornamento sw per le Tv Samsung (modelli precedenti alla serie 2008,quindi serie S,M ecc...)
ok grazie per l'info..............

Volevo sapere se per prendere i canali che di volta in volta arriveranno devo necessariamente rifare la prima installazione o posso semplicemente aggiornare :)

Alla fine conviene fare una reinstallazione di tutti i canali da zero

SALSATONNATA ha scritto:
Per gli amici di Alghero confermo che nel pomeriggio e' partito in digitale anche Catalan Tv.
Si ho visto, ma ancora ad alghero non e partito 5stelle

qua a sassari manca all'appello solo telegi.
per il resto tutto alla grande.. complimenti ai tecnici che hanno provveduto allo switch off

Unica nota negativa: la pessima copertura sui media x lo spegnimento.
So di moltissimi casi di persone anziane che si son ritrovate senza tv dalla sera alla mattina (la reinstallazione dei canali non è procedura da tutti, anche se è generalmente semplice).

Se la nuova sardegna ed epolis dedicassero meno spazio alle stupidate di città o di paese e un articolo di apertura in più a un evento storico (qual è lo spegnimento del segnale analogico...), queste cose nn succederebbero...

Domani già mi prefiguro i titoloni con "dalli a silvio che ci ha tolto la tv", che si commenta solo con l'incompetenza di tali giornalisti

hhhh ha scritto:
Domani già mi prefiguro i titoloni con "dalli a silvio che ci ha tolto la tv", che si commenta solo con l'incompetenza di tali giornalisti

infatti... per una volta che lui non c'entra....:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso