• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sardegna [riassegnazioni TV locali concluse Dic.'12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bugsrunner ha scritto:
Atttivato SuperTennis sul Mux2 di Videolina
wow! ci stanno facendo molte sorprese in questo periodo le locali!

però mi ritrovo la lista piena di "no name" che ogni tanto devo reinstallare tutto...
 
leprechaun ha scritto:
Scusa, ma hai letto i messaggi precedenti? Di cosa ti vorresti "lamentare"?
Quella che diceva che in tutte le postazioni della Sardegna ci sarebbero stati tutti i mux era solo una leggenda metropolitana. ad Alghero non c'è mai stato il mux di Mediaset 2 e non poteva essere inserito al momento dello switc-off per una precisa regola dettata dal Ministero; Se poi anche tu hai sentito parlare della ormai famosissima "seconda fase", quella in cui i broadcasters potrebbero (dopo regolare richiesta e conseguente autorizzazione) implementare la propria rete, campa cavallo..
Comunque prova a scrivere, in passato alle e-mail hanno sempre risposto.
Buona fortuna:D
Va bene così, ad Alghero siamo cittadini di serie B, ci accontentiamo del tanto vituperato satellite
 
Leggenda metropolitana o no e' diritto di tutti avere la possibilita' di vedere tutti i canali sia ad Alghero che a Cagliari fino ad arrivare ai piu' piccoli paesini sperduti!!!
 
ciao a tutti sono nuovo appena iscritto,

premetto che non ho letto tutte e 100 le pagine ma solo alcune..

volevo sapere una cosa.. sono di alghero e vorrei sapere cosa bisogna fare per vedere i canali boing e sport italia.. bisogna chiedere a padre pio di fare un miracolo? :icon_rolleyes:
 
tidus_86 ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo appena iscritto,

premetto che non ho letto tutte e 100 le pagine ma solo alcune..

volevo sapere una cosa.. sono di alghero e vorrei sapere cosa bisogna fare per vedere i canali boing e sport italia.. bisogna chiedere a padre pio di fare un miracolo? :icon_rolleyes:
Sembra di si
 
Il Mux Mediaset 2 arriverà ,in ogni caso dal 9 gennaio i canali Sport Italia non saranno più presenti sui Mux Mediaset.

C'è un 3d specifico in sez DTT Generiche al riguardo
 
Sempre per alghero, segnalo che da ieri da monte palmavera ad alghero è stato accesso il mux Rete ALL MUSIC
 
e io segnalo che da lunedì notte a Bitti non riceviamo più i canali rai 1,2 e 3 e le radio, che erano sparite da prima ancora. In pratica si sono spenti due Mux e non si sa se risolveranno il problema almeno oggi. Questa volta non c'è nemmeno la scusa del maltempo, non c'era un alito di vento e nemmeno una nuvola. Da notare che in paese riceviamo solo la Rai in dtt. E poi quando la definisco tecnologia primitiva non ho ragione.... Ciao e buone feste a tutti.
P.S. troppa pubblicità in questo sito. Con la mia connessione lenta ho faticato parecchio a visualizzare la finestra del messaggio, che carica per ultima :D
Ovviamente.
 
Hanno riparato il guasto nel pomeriggio di oggi, qualunque fosse. Menomale.... speriamo che non duri da natale a s.stefano, perchè in media una volta a settimana sparisce qualcosa. Quando funziona il dtt è una bella cosa, il problema però è che non possiamo farci troppo affidamento, per ora. Auguri a tutti.
 
mi segnalano, accesi i 2 mux Rete A in provincia dell'Ogliastra da Punta Tricoli! WOW ReteA non ha badato a spese, ha installato ponti dove prima non si era mai vista
 
ERCOLINO ha scritto:

pensa che in Ogliastra vado in vacanza da quando ero bambino. E fino a prima del 2000 non si captavano radio private nazionali, non scherzo!!!! Era come fosse isolata dal mondo :)

E i canali da 1 a 6, solo TMC / La7 era un'eccezione.

E ora hanno quasi gli stessi canali di Cagliari :) A loro lo switch off mi sa che ha fatto bene
 
Una curiosità amici mi dite quanti Canali DTT ricevete ora a Switch - Off Completo...

Cari amici, io sono di Civitavecchia (Roma) e quindi spero che anche qui fra 1 anno avremmo lo Switch - Off; tuttavia Vi chiedo una cortesia potete dirmi Voi di Cagliari, Olbia, Nuoro, Sassari, Alghero ecc...; quanti Canali ricevete in tot sul DTT inclusi anche quelli Pay per View?

Attendo con curiosità una Vostra anche minima risposta.

Ciao amici e Vi ringrazio.
 
giusy ha scritto:
e io segnalo che da lunedì notte a Bitti non riceviamo più i canali rai 1,2 e 3 e le radio, che erano sparite da prima ancora. In pratica si sono spenti due Mux e non si sa se risolveranno il problema almeno oggi. Questa volta non c'è nemmeno la scusa del maltempo, non c'era un alito di vento e nemmeno una nuvola. Da notare che in paese riceviamo solo la Rai in dtt. E poi quando la definisco tecnologia primitiva non ho ragione.... Ciao e buone feste a tutti.
P.S. troppa pubblicità in questo sito. Con la mia connessione lenta ho faticato parecchio a visualizzare la finestra del messaggio, che carica per ultima :D
Ovviamente.
ciao, poche ore dopo che hai scritto sono partito per Bitti per lavoro e leggendo quello che hai scritto capisco perchè nel posto di lavoro hanno sky, penso sia uno dei pochi posti in cui ciò accade (e visto il poco lavoro del giorno di Natale me la sono passata tutta a guardarlo :D)
Un collgega di Bitti mi ha detto che non prende Mediaset da dopo lo switch off mentre a Orune che è vicina e dove ho lavorato da settembre a novembre si prende quasi tutto a parte all music ;) )
Boh forse è la posizione particolare del vostro paese, da dove dovreste ricevere? che ripetitore?
 
Amici della Sardegna.......................................... ...

Sapete dirmi comunque quanti ne sono tutti? Circa 250? Mi scuso ma Vi pregherei di darmi il numero totale. Sono curioso.

Beati Voi spero che il prossimo anno parta anche per Civitavecchia (Roma) lo Switch - Off.

Attendo una Vostra risposta esono curioso.

Ciao a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso