cacini ha scritto:Niente IRIS e niente RAI HD
E infatti ho fatto la risintonizzazione anche sulla mia TV e nulla. Ma in quella di mia zia è magicamente comparso

Boh...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cacini ha scritto:Niente IRIS e niente RAI HD
Mi sapresti dire per favore se la situazione del Limbara è tornata normale? Avete avuto problemi anche sui R4,C5,I1 sui canali 32 e 52?mastervan ha scritto:@ ercolino
tutti i canali facenti parti l'offerta mediaset premium serviti dal monte limbara provincia olbia -tempio soffrono di continui e fastidiosissimi stacchi del segnale verificato anche a casa di diversi conoscenti e amici con abbonamento attivo .
E' possibile segnalare la situazione?
Grazie saluti a tutti
Intendevo la zona di Alghero non il palazzoPlan73 ha scritto:Stesso palazzo, due piani più sù![]()
purtroppo stasera nuovamente molte interruzioni abbastanza frequenti su steel invece nessun problema su steel+1 e premiumcinema (non so' se trasmettono sulla stessa frequenza)BillyClay ha scritto:Mi sapresti dire per favore se la situazione del Limbara è tornata normale? Avete avuto problemi anche sui R4,C5,I1 sui canali 32 e 52?
è stato trasferito sul mux mediaset 6,lo ricevi??Azaba00 ha scritto:ma boing+1 è sparito?
Anch'ioAzaba00 ha scritto:scansionando la frequenza (46) trovo solo R4 Hd e MDS6 test
cacini ha scritto:Anch'io
Serj85 ha scritto:Anche qui a Sassari boing +1 è sparito,e sulla frequenza 46 non lo rileva,anzi ho fatto la scansione poco fa e su quella frequenza non viene rilevato nessun canale a parte MDS6 test.