Segnali TV in Sardegna [riassegnazioni TV locali concluse Dic.'12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mastervan ha scritto:
@ ercolino
tutti i canali facenti parti l'offerta mediaset premium serviti dal monte limbara provincia olbia -tempio soffrono di continui e fastidiosissimi stacchi del segnale verificato anche a casa di diversi conoscenti e amici con abbonamento attivo .
E' possibile segnalare la situazione?

Grazie saluti a tutti
Mi sapresti dire per favore se la situazione del Limbara è tornata normale? Avete avuto problemi anche sui R4,C5,I1 sui canali 32 e 52?

BillyClay ha scritto:
Mi sapresti dire per favore se la situazione del Limbara è tornata normale? Avete avuto problemi anche sui R4,C5,I1 sui canali 32 e 52?
purtroppo stasera nuovamente molte interruzioni abbastanza frequenti su steel invece nessun problema su steel+1 e premiumcinema (non so' se trasmettono sulla stessa frequenza)
r4 c5 i I1 io non li ho guardati questi giorni pero' a detta di alcuni amici frequenti problemi di schermo nero
speriamo risolvano il problema sui canali premium essendo a pagamento rode un po'............
ciao saluti

Da montepalmavera (Alghero) dopo MDS5 test è comparso anche MDS6 test, però schermo nero. Cosa sono? Ma non potrebbero mettere Iris?

Anche qui a Sassari è comparso MDS6 test.Io credo che siano dei canali test usati da Mediaset che identificano i vari mux attivi in Sardegna.

Anche qui a Sassari boing +1 è sparito,e sulla frequenza 46 non lo rileva,anzi ho fatto la scansione poco fa e su quella frequenza non viene rilevato nessun canale a parte MDS6 test.

Serj85 ha scritto:
Anche qui a Sassari boing +1 è sparito,e sulla frequenza 46 non lo rileva,anzi ho fatto la scansione poco fa e su quella frequenza non viene rilevato nessun canale a parte MDS6 test.

c'è MDS6 test e r4 Hd che lo rilevano solo alcuni decoder oltre a quelli HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso