Segnali TV in Sardegna [riassegnazioni TV locali concluse Dic.'12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho visto oggi i nuovi canali +1 e mi sembra che come qualità siano del livello dei loro pari normali,perciò direi ottima.Piuttosto è da un pò di tempo che non vedo più i canali della frequenza di RaiNews ma non so se è un problema mio oppure nn si vedono proprio.Io ho adb i-can 2000t e un plasma Panasonic cn sintonizz dtt incorporato e non lo vedo su nessuno dei due

ERCOLINO ha scritto:
Riporto anche qui alcuni screenshot segnalati da Alexcosta87 nel 3d del Trentino,ma il discorso vale anche per la sardegna

Ma quando verranno trasmessi i +1, anche quà in veneto??

Li ricevo perfettamente :)
Molto utili, sopratutto per i telegiornali che alcune volte non si arriva in tempo a vederli all'ora di pranzo.
Grazie a questo stratagemma, almeno nella mia zona, è possibile rivedere Boing, che era sparito da molto prima dello switch-off.
Ancora peccato per la mancanza di Iris.

xplan73
Ma anche a te succede che il mux sardegna 1 spessissimo si interrompe? E' fastidiosissimo soprattutto perchè comprende anche 7gold

Serj85 ha scritto:
Io ho visto oggi i nuovi canali +1 e mi sembra che come qualità siano del livello dei loro pari normali,perciò direi ottima.Piuttosto è da un pò di tempo che non vedo più i canali della frequenza di RaiNews ma non so se è un problema mio oppure nn si vedono proprio.Io ho adb i-can 2000t e un plasma Panasonic cn sintonizz dtt incorporato e non lo vedo su nessuno dei due
Confermo, fino a qualche giorno fa' da Monte Oro non si ricevevano parecchi canali rai.
Ora per un piccolo problemino ho dovuto staccare la seconda antenna e quindi ricevo solo da Palmavera percui non so dirti come sia la situazione di preciso.:eusa_think:

SALSATONNATA ha scritto:
Confermo, fino a qualche giorno fa' da Monte Oro non si ricevevano parecchi canali rai.
Ora per un piccolo problemino ho dovuto staccare la seconda antenna e quindi ricevo solo da Palmavera percui non so dirti come sia la situazione di preciso.:eusa_think:
Per la domanda sopra cosa mi sai dire Salsatonnata

Quoto quello che ha detto Salsatonnata,tutta la frequenza che comprende Rainews e altri canali da Monte Oro non si prende.Da poco invece sono ricomparsi quelli della frequenza di Raisport.Nessun problema invece per i nuovi +1 di Mediaset.Per quanto riguarda invece Sardegna1 il segnale molto spesso non è stabile.Aggiungo anche che pur avendo tempo fa messo il segnale verde nella cartina per il segnale delle nuove frequenze di Sportitalia,ultimamente ho rilevato un calo della potenza del segnale e perciò non è più stabile come prima.

cacini ha scritto:
xplan73
Ma anche a te succede che il mux sardegna 1 spessissimo si interrompe? E' fastidiosissimo soprattutto perchè comprende anche 7gold

Non saprei dirti per Sardegna1, tutti i canali regionali li ho relegati in 800ma posizione :eusa_whistle:

Su 7Gold era sparita per un bel po' giorni fa, l'ho riacchiappata con la sintonizzazione dei +1.

@Cacini
Non guardo molta tv, quindi non ti so dire se effettivamente il segnale e' stabile o meno. ora e tutto regolare l'ho monitorizzato 5 minuti e nessun problema.

Questa e' la lista dei canali che ricevo da Alghero puntando Palmavera:
l'ordine lo ha dato il decoder facendo la ricerca quindi piu' o meno dovrebbero essere in ordine di frequenza.

TV

RAIUNO
RAIDUE
RAITRE
TVA
CARTA PIU' ATT.
TIMB TEST 2
PIU' SERVIZI
CARTA PIU' GOL
CARTAPIU' C
CARTAPIU' D
CARTAPIU' E
CARTAPIU' B
CARTAPIU' A
TIMB TEST 4
SARDEGNA1
ALL MUSIC
REPUBBLICA TV
FR 24
SECOND TV
5STELLE SAR2
C ITALIA 5 ST4
TELEREGIONE 5S
5 STELLE SAR1
VIDEOLINA
TCS 2
TELEMARKET
TELEMARKET2
VIDEOLINA5
VIDEOLINA MOSAICO
CATALAN TV
SARDEGNA1 MOSAICO
SARDEGNA2
SARDEGNA3
SARDEGNA4
7 GOLD
NOVA TV
ODEON
TELECAMPIONE
TELEREPORTER
CANALECINQUE
CANALECINQUE+1
C5 HD
RAI EDU 1
RAI STORIA
RAI NOTIZIE 24
RAI NEXT
RAI GULP +1
ITALIAUNO
ITALIAUNO+1
I1 HD
RAI SPORT PIU'
RAI UNO
RAI DUE
RAI TRE
RAI 4
RAI GULP
SAT 2000
PREMIUM CALCIO 24
DIRETTA CALCIO 1
DIRETTA CALCIO 2
DIRETTA CALCIO 3
DIRETTA CALCIO 4
DIRETTA CALCIO 5
DIRETTA CALCIO 6
EXTRA 1 PREMIUM
EXTRA 2 PREMIUM
PREMIUM MENU'
PREMIUM ATTIVAZIONE
MDS TEST
EXTRA PREMIUM
HIRO
CARTOON NETWORK
PLAYHOUSE DISNEY
DISNEY CHANNEL +1
RETEQUATTRO
RETEQUATTRO +1
BOING + 1
R4 HD
DISNEY CHANNEL
JOI
MYA
STEEL
JOI + 1
MYA +1
STEEL+1
MEDIASHOPPING
TELECOSTASMERALDA
VIVA ITALIA CHANNEL
GLAMOUR PLUS
LA 7
MTV ITALIA
QOOB
TTS TELETIRRENO
SARDEGNA CHANNEL
UMBRIA CHANNEL
TOSCANA CHANNEL
TTS INFOCHANNEL
TTS TELEMONDO
TTS LA 9
TTS TELEGOLFO
TTS GALLURA CHANNEL

RADIO

RADIO DEEJAY
RADIO CAPITAL
RADIO M2O
RADIO INTERNAZIONALE
RADIOLINA
RADIO SINTONY
RADIO1
RADIO2
RADIO3
FD AUDITORIUM
RADIO IGLESIAS
TTS RADIO GOLFO DEGLI ANGELI

PS: Finalmente ricevo con una qualita' accettabile TVA.:D
Da tenere d'occhio TTS Telegolfo, dovrebbero esserci novita locali su questa frequenza;)

SALSATONNATA ha scritto:
@Cacini
Non guardo molta tv, quindi non ti so dire se effettivamente il segnale e' stabile o meno. ora e tutto regolare l'ho monitorizzato 5 minuti e nessun problema.

Questa e' la lista dei canali che ricevo da Alghero puntando Palmavera:
l'ordine lo ha dato il decoder facendo la ricerca quindi piu' o meno dovrebbero essere in ordine di frequenza.

TV

RAIUNO
RAIDUE
RAITRE
TVA
CARTA PIU' ATT.
TIMB TEST 2
PIU' SERVIZI
CARTA PIU' GOL
CARTAPIU' C
CARTAPIU' D
CARTAPIU' E
CARTAPIU' B
CARTAPIU' A
TIMB TEST 4
SARDEGNA1
ALL MUSIC
REPUBBLICA TV
FR 24
SECOND TV
5STELLE SAR2
C ITALIA 5 ST4
TELEREGIONE 5S
5 STELLE SAR1
VIDEOLINA
TCS 2
TELEMARKET
TELEMARKET2
VIDEOLINA5
VIDEOLINA MOSAICO
CATALAN TV
SARDEGNA1 MOSAICO
SARDEGNA2
SARDEGNA3
SARDEGNA4
7 GOLD
NOVA TV
ODEON
TELECAMPIONE
TELEREPORTER
CANALECINQUE
CANALECINQUE+1
C5 HD
RAI EDU 1
RAI STORIA
RAI NOTIZIE 24
RAI NEXT
RAI GULP +1
ITALIAUNO
ITALIAUNO+1
I1 HD
RAI SPORT PIU'
RAI UNO
RAI DUE
RAI TRE
RAI 4
RAI GULP
SAT 2000
PREMIUM CALCIO 24
DIRETTA CALCIO 1
DIRETTA CALCIO 2
DIRETTA CALCIO 3
DIRETTA CALCIO 4
DIRETTA CALCIO 5
DIRETTA CALCIO 6
EXTRA 1 PREMIUM
EXTRA 2 PREMIUM
PREMIUM MENU'
PREMIUM ATTIVAZIONE
MDS TEST
EXTRA PREMIUM
HIRO
CARTOON NETWORK
PLAYHOUSE DISNEY
DISNEY CHANNEL +1
RETEQUATTRO
RETEQUATTRO +1
BOING + 1
R4 HD
DISNEY CHANNEL
JOI
MYA
STEEL
JOI + 1
MYA +1
STEEL+1
MEDIASHOPPING
TELECOSTASMERALDA
VIVA ITALIA CHANNEL
GLAMOUR PLUS
LA 7
MTV ITALIA
QOOB
TTS TELETIRRENO
SARDEGNA CHANNEL
UMBRIA CHANNEL
TOSCANA CHANNEL
TTS INFOCHANNEL
TTS TELEMONDO
TTS LA 9
TTS TELEGOLFO
TTS GALLURA CHANNEL

RADIO

RADIO DEEJAY
RADIO CAPITAL
RADIO M2O
RADIO INTERNAZIONALE
RADIOLINA
RADIO SINTONY
RADIO1
RADIO2
RADIO3
FD AUDITORIUM
RADIO IGLESIAS
TTS RADIO GOLFO DEGLI ANGELI

PS: Finalmente ricevo con una qualita' accettabile TVA.:D
Da tenere d'occhio TTS Telegolfo, dovrebbero esserci novita locali su questa frequenza;)

Finalmente riesco anchio ad agganciare TVA, anche se la maggior parte della programmazione e in spagnolo.
Sai qualcosa su telegolfo che dovrei sapere?, siccome sapevo che sul mux di teletirreno doveva finire alghero.tv

cacini ha scritto:
Io TVA con uno zapper lo aggangio con la tv con decoder incorporato no.
ho lo stesso problema anchio, anche se il segnale arriva in maniera ottimale, chissa cosa combinano...

@Adriaho
Non ti posso confermare niente per ora, non mi va di anticipare cose che poi per eventuali problemi si dovessero rivelare errate. ti posso dire che pero' sei sulla buona strada:D
P.S. Non e' spagnolo, e' catalano, in pratica ritrasmettono TVCi (Televisió de Catalunya);)

@Cacini
Strano, eppure ora mi arriva con un segnale abbastanza forte e sopratutto con una buona quialita' di immagine. Provato con la ricerca manuale?? trasmette sul canale 24, la frequenza e' 498.0 MHz larg. banda 8 MHz.

Da notare che nelle radio e' comparso M2O che qui da noi non si riceve con la radio tradizionale.

SALSATONNATA ha scritto:
@Adriaho
Non ti posso confermare niente per ora, non mi va di anticipare cose che poi per eventuali problemi si dovessero rivelare errate. ti posso dire che pero' sei sulla buona strada:D
P.S. Non e' spagnolo, e' catalano, in pratica ritrasmettono TVCi (Televisió de Catalunya);)

@Cacini
Strano, eppure ora mi arriva con un segnale abbastanza forte e sopratutto con una buona quialita' di immagine. Provato con la ricerca manuale?? trasmette sul canale 24, la frequenza e' 498.0 MHz larg. banda 8 MHz.

Da notare che nelle radio e' comparso M2O che qui da noi non si riceve con la radio tradizionale.

Il problema con TVA lo da anche a me, se uso un docoder zapper il canale o vedo normalmente, invece se uso un digitale interattivo, mi appare l'avviso "Questo canale non è piu trasmesso" aqnche se il segnale è buono.

M2O e presente gia da qualche mese, sul mux RETEA
Spero che questa novita con il mux teletirreno arrivi infretta, ando sai qualcosa diccelo!!!

Confermo!!!! TVA nel mio decoder interattivo non e' piu' visibile. Eppure ieri appena rifatta la sintonizzazione era visibile :eusa_think:..... questa e' bella....ho provato anche a disabilitare l'avvio dell'interattivita' in automatico ma nulla...e' evidente che hanno problemi loro.:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso