Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè quello è il mux di dahlia. Successivamente il mux "la 7" si era trasferito sul canale 57 che attualmente è vuoto ed è rimasto il cartello sul precedente mux. Riprenderà?Plan73 ha scritto:Ho fatto la risintonizzazione su un decoder esterno a pranzo, ma nulla.
Mi compare solo una schermata de La7 che mi dice di risintonizzare i canali(ma se l'ho fatto 5 minuti prima?)
ERCOLINO ha scritto:
ERCOLINO ha scritto:La numerazione con i canali del Mux mediaset 4 la trovi Qui
ERCOLINO ha scritto:No il Mux Mediaset 2 non viene assolutamente spento ,non ci sono conflitti LCN ,quelli del Mux Mediaset 2 sono scritti tutti in maiuscolo.
Attingono dal sat, su un transponder con modulazione professionale e S/R elevatissimo (qualcosa del tipo 30000).fano ha scritto:La7 in effetti un operazione del genere in Sardegna l'ha fatta anche se è un mistero come ci sia riuscita... visto che anche loro dovrebbero attingere dal sat... per fare una cosa del genere infatti dovrebbero avere una versione differente del Mediaset 2 solo per le zone di switch over![]()
Vero, effettivamente non ha senso tenere i doppioni in Sardegna, specie se sovrapposti con LCN.fano ha scritto:Certo con solo 5 canali la qualità del mux 2 potrebbe migliorare moltissimo!
fano ha scritto:La7 in effetti un operazione del genere in Sardegna l'ha fatta anche se è un mistero come ci sia riuscita... visto che anche loro dovrebbero attingere dal sat... per fare una cosa del genere infatti dovrebbero avere una versione differente del Mediaset 2 solo per le zone di switch over
Certo con solo 5 canali la qualità del mux 2 potrebbe migliorare moltissimo!
In compenso è tornato visibile il mux Teletirreno, e quello di la7cacini ha scritto:Niente IRIS e niente RAI HD
cacini ha scritto:Niente IRIS e niente RAI HD