sergio1989
Digital-Forum Master
Il mux Rai in VHF è inguardabile
Io la rai la guardo con mux VHF, e non mi sembra male,.. Per quanto riguarda il mux 3 UHF oggi sta funzionando
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il mux Rai in VHF è inguardabile
Serj85 ha scritto:Nella mia zona,invece,devo dire che il VHF Rai è uno dei mux più stabili per adesso. Per quanto riguarda Rai4 oggi io lo vedo di nuovo,ho anche notato che è attivo Rai HD 2 perchè si sente l'audio.Ciao![]()
Kangoo ha scritto:...Se non hai un televisore full Hd, o HD ready su quel canale sentirai solo l'audio!![]()
Serj85 ha scritto:Qui a Sassari il segnale di Dahlia c'è anche se è bassino e non sempre perfetto.Prova a chiedere a persone che abitano nella tua zona se lo prendono,perchè se loro lo prendono forse devi controllare l'antenna.Altrimenti se l'antenna è apposto vuol dire che sono quelli di Dahlia che stanno trasmettendo male e l'unica cosa da fare è sperare che migliorino la qualità del segnale.Ciao![]()
Confermo, da Palmavera e' veramente uno schifo. Da Monte Oro invece e' ottimo.cacini ha scritto:Il mux Rai in VHF è inguardabile
piergi85 ha scritto:in tutta capoterra,manca il segnale dahlia tv,cosa bisogna fare in questo caso?
Per ora ti posso consigliare di segnalare (o per email o per altre vie) all'emittente la cattiva ricezione del segnale.piergi85 ha scritto:in tutta capoterra,manca il segnale dahlia tv,cosa bisogna fare in questo caso?
AverageItalian ha scritto:Salve ragazzi. Scusate il disturbo, sono della provincia di Napoli e verrò a passare le vacanze in una località vicino Barrabisa, Porto Pollo.
Volevo sapere se in questa località il segnale digitale arriva bene.
Mi interesserebbe soprattutto quello del mux A Rai e quello del mux Telecom che contiene SportItalia.
Grazie.
AverageItalian ha scritto:Salve ragazzi. Scusate il disturbo, sono della provincia di Napoli e verrò a passare le vacanze in una località vicino Barrabisa, Porto Pollo.
Volevo sapere se in questa località il segnale digitale arriva bene.
Mi interesserebbe soprattutto quello del mux A Rai e quello del mux Telecom che contiene SportItalia.
Grazie.
ERCOLINO ha scritto:Controllate sui Mux Rai se sono stati già messi gli ex canali Sky di Rai sat.
Su tivusat li hanno appena attivati![]()