Segnali TV in Sardegna [riassegnazioni TV locali concluse Dic.'12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cacini ha scritto:
Alghero, Ancora doppioni, da oggi aggiunto altro Rainews24 e di Rai HD nemmeno l'ombra
Mi sembra che il nuovo doppione di rainews sia nel mux in vhf... Come fai a riceverlo... ad alghero lo ricevono in pochi e anche male. comunque adesso voglio anchio rai hd!!!

adriaho ha scritto:
Mi sembra che il nuovo doppione di rainews sia nel mux in vhf... Come fai a riceverlo... ad alghero lo ricevono in pochi e anche male. comunque adesso voglio anchio rai hd!!!
A differenza di Rai, tai2 e rai 3, rainews si vede bene

Stasera sul ch 56 (timb) hanno aggiunto i doppioni di Sportitalia e Sportitalia 2, perciò ora tale mux è composto da ben 16 canali di cui un bel pò sono doppioni:

Sportitalia – Sportitalia 2 – Entarteinment fact (4 canali) – QVC – Mya +1 – K2 – K2 Plus – La5 – La5 – Sportitalia 24 – Sportitalia 24 - Sportitalia – Sportitalia 2

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Non sono 16 canali effettivi.

Si, infatti hai ragione, perchè ci sono i doppioni di La5, Sportitalia, Sportitalia 2 e Sportitalia 24, e K2, se si escludono i doppioni e gli entarteinment fact che hanno schermo nero e qvc che non sta trasmettendo, gli effettivi sono soltanto sei.

E' stato aggiunto ora qui a Sassari sul ch 57 (timb3) il canale La7ondemand ed è sparito dalla lista il canale newbox.Il nuovo canale me lo ha messo alla lcn 777, ha schermo grigio e al centro una scritta "la tv quando vuoi tu" e in alto a sinistra la scritta blu La7ondemand.Ciao ;)

Amici Algheresi

Avevo scritto a rai way in merito alla copertura del mux 4 ad alghero... ecco la risposta:
Gentile cliente,
a seguito della sua richiesta, la informiamo che per la ricezione delle nostre trasmissioni di digitale terrestre il suo comune non risulta servito per il MUX4 (contenenti: Rai Test HD, Rai Storia, Rai Extra)Per quanto riguarda l’ estensione dell’offerta del digitale terrestre, al momento non abbiamo notizie in merito.
Per sue future richieste di informazioni tecniche o segnalazioni di problemi alla ricezione dei programmi RAI può anche contattare il numero Verde 800 111 555 (tutti i giorni dalle 08,00 alle 23,00 – solo dall’Italia e solo da rete fissa), scrivere alla casella di posta elettronica raiway@rai.it o visitare il sito www.raiway.it

Grazie per averci scritto.
Cordiali saluti
Stefano
Call Center tecnico di RAI WAY - ID 1500570

adriaho ha scritto:
Avevo scritto a rai way in merito alla copertura del mux 4 ad alghero... ecco la risposta:
Gentile cliente,
a seguito della sua richiesta, la informiamo che per la ricezione delle nostre trasmissioni di digitale terrestre il suo comune non risulta servito per il MUX4 (contenenti: Rai Test HD, Rai Storia, Rai Extra)Per quanto riguarda l’ estensione dell’offerta del digitale terrestre, al momento non abbiamo notizie in merito.
Per sue future richieste di informazioni tecniche o segnalazioni di problemi alla ricezione dei programmi RAI può anche contattare il numero Verde 800 111 555 (tutti i giorni dalle 08,00 alle 23,00 – solo dall’Italia e solo da rete fissa), scrivere alla casella di posta elettronica raiway@rai.it o visitare il sito www.raiway.it

Grazie per averci scritto.
Cordiali saluti
Stefano
Call Center tecnico di RAI WAY - ID 1500570
La stessa cosa l'avevano scritta a me un anno fa

quello che mi sorprende e che quelli di rai way non hanno notizie in merito...

da ieri notte sono spariti i canali di sportitalia ad alghero.

qualcuno ne sa qualcosa?? :icon_rolleyes:

e si, ho notato. Ho fatto anche la ricerca ma non risultano piu' neanche in elenco.

In compenso sul Mux Sardegna1 mi e' apparso Play.me..... in triplice copia :icon_rolleyes:

Da un paio di settimane è di nuovo attivo ad alghero "La televisiò de l'alguer" che ora si limita a ritrasmettere i programmi de "la televisiò de Catalunia" (non so a chi possa interessare... E si riesce a vedere solo se hai decoder zapper (con decoder interattivi nisba).
Alghero Tv è in vacanza per tutto agosto e gia il poco che trasmettono (solo il tg) ora non ce...
Ad alghero abbiamo ben 3 tv locali e 3 tv non ne fanno manco una decente!

adriaho ha scritto:
Da un paio di settimane è di nuovo attivo ad alghero "La televisiò de l'alguer" che ora si limita a ritrasmettere i programmi de "la televisiò de Catalunia" (non so a chi possa interessare... E si riesce a vedere solo se hai decoder zapper (con decoder interattivi nisba).
Alghero Tv è in vacanza per tutto agosto e gia il poco che trasmettono (solo il tg) ora non ce...
Ad alghero abbiamo ben 3 tv locali e 3 tv non ne fanno manco una decente!
Come ti capisco!!!!
In compenso non abbiamo più Sportitalia 1-2-24

Stasera sul ch 56 (mux timb 1) sono stati inseriti altri due canali Real Time di cui uno dei due l'lcn me lo ha messo sul 47.Perciò ora i canali Real Time sul timb 1 risultano tre ;)

Serj85 ha scritto:
Stasera sul ch 56 (mux timb 1) sono stati inseriti altri due canali Real Time di cui uno dei due l'lcn me lo ha messo sul 47.Perciò ora i canali Real Time sul timb 1 risultano tre ;)
evviva tante altre copie... ne ho contato una decina di k2... dobbiamo arrivare a 10 real time

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso