ora basta.. vorrei solo sapere il motivo della sparizione dei canali sportitalia, real time ecc.. è passato piu di un mese.. e non si sa il motivo della sparizione.. qualcuno mi illumini, non se ne puo piu...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tidus_86 ha scritto:oggi ho fatto la ricerca dei canali, sono comparsi 10 canali vuoti senza nome e con schermo nero... mah![]()
Serj85 ha scritto:Poco fa facendo zapping ho notato che Rai 3 trasmesso in vhf sul ch7 ha cambiato nome, ora invece del semplice Rai 3 si chiama Rai 3 Tgr Sardegna, probabilmente perchè da Rai 3 in vhf viene trasmesso il Tg regionale sardo, altrimenti perchè rinominarlo così![]()
tidus_86 ha scritto:ora basta.. vorrei solo sapere il motivo della sparizione dei canali sportitalia, real time ecc.. è passato piu di un mese.. e non si sa il motivo della sparizione.. qualcuno mi illumini, non se ne puo piu...![]()
cacini ha scritto:E c'è anche l'invasione di "real time"
ci tocca anche a noi? Piuttosto quando tocchera a noi la risintonizzazione per adeguarci alle frequenze che ci sono in continente?ERCOLINO ha scritto:
A noi niente solo ordinamento canali a "membro di segugio" e frequenze non corrispondenti alle nazionali. Siamo in serie B!adriaho ha scritto:ci tocca anche a noi? Piuttosto quando tocchera a noi la risintonizzazione per adeguarci alle frequenze che ci sono in continente?
Inviata mailtidus_86 ha scritto:cerchiamo di farci sentire.. siamo 2 anni che siamo passati al digitale e ormai non veniamo piu considerati..
800-111555
iniziamo a chiamare come sto facendo io ogni giorno questo numero verde della rai, per segnalare che ad alghero non prendiamo il MUX 4 RAI, che comprende il canale rai 5. Noi che siamo passati al digitale da 2 anni non lo possiamo vedere, quelli della Lombardia freschi di digitale lo vedono gia tranquillamente.
e poi cerchiamo di contattare mediaset tramite il sito di boing e iris per segnalare che noi in 2 anni che siamo passati al digitale non abbiamo mai visto il MUX MEDIASET 2.
BOING: http://www.boingtv.it/contattaci.html
IRIS: iris@mediaset.it