Segnali TV in Sardegna [riassegnazioni TV locali concluse Dic.'12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamenti dalla Sardegna.
E' di oggi la notizia che l'editore di Sardegna Uno Giorgio Mazzella, ha lasciato la guida dell'emittente.
In questa fase di transizione dal vecchio editore a un nuovo eventuale acquirente, l'emittente di via Venturi sarà guidata dall'amministratore delegato Sandro Crisponi, dal patron di 7 gold Luigi Ferretti, e dall’ex direttore della testata giornalistica della tv e attuale direttore dell’agenzia Thelerna Press, Mario Tasca.

....e speriamo che facciano arrivare i canali nella mia zona

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Attivato sul serpeddì il mux digitmedia, ch 44. Fra i canali abbiamo il rotorno di Nuvolari e canale 24 e alcuni nuovi per la sardegna: air, fire ka-boom. Segnale ottimo.

Mux TivùItalia ;) Non digitmedia (che per fortuna non ha mux) :D ;)
Si, al momento non ricordavo il nome esatto :eusa_doh: :D
il mux tivùitalia è scomparso quando erano ancora presenti i canali sportitalia, quindi è la prima volta che questi canali soni visibili in Sardegna. Non consco la programmazione.

ciao volevo sapere se il mux tivùitalia arriverà anche nel Sulcis-Iglesiente

Il mux di Cinquestelle lo prendo anche se il segnale non è molto forte, invece per ora il ch 44 qui è spento.

Quì invece 5stelle è una vita che non compare....devo dire però che nella mia zona diversi mux non esistono

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Da qualche giorno sul ripetitore M.te Ortobene il mux mediaset ( ch52) non si riceve bene,si segnalano forti squadrettamenti per quanto riguarda TivuItalia ch44 qui non e stato attivato, sapete infine se e possibile contattare Mediaset per segnalare il mal funzionamento?

Da montepalmavera (Alghero) sono tre giorni che il canale 39 (Mux sardegna 1 ) va ad intermittenza

Stamattina a Sassari non si vedono più La7, Real Time e i canali di SportItalia.
Qualcuno ha notizie?

Sardegna 1 non si vede nemmeno qui, comunque so che l'emittente è al corrente della situazione e la prossima settimana dovrebbe ritornare tutto ok. Fonte: Sardegnahertz

Si confermo il segnale scadente da Alghero di TCS e segnale assente di Sardegna uno.

Tralaltro non si è ancora capito che fine abbiano fatto (sempre da monte palmavera) i mux di Nova televisione e di Teletirreno Sardegna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso