Segnali TV in Sardegna [riassegnazioni TV locali concluse Dic.'12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su tutti i canali. Ed ho visto la partita senatore blocchi

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Il canale HD non sta nella frequenza che ho segnalato nel post precedente, se puoi rimani sintonizzato per un pò su un canale Premium tipo 370 o 371 e controlla se squadretta ogni tanto. Grazie. ;)

Si 370 e 371 ogni tanto squadrettano, di più 371

Guarda squadrettano sempre nello stesso momento tutti insieme, comunque grazie del riscontro.

Ora su 390 interruzioni continue e da calcio 1 hd passato a premi on Line

371 squadretta in continuazione. Impossibile guardare la partita

Ecco, questa è la situazione che va avanti solo su quella frequenza da più di un anno. Avevo segnalato l'anno scorso e lato Mediaset è tutto ok, quindi non so cosa dovrei fare visto che non dipende da me.

Non me ne ero accorto che era tutto il mix. Avevo avuto problemi con cinema 2 ma pensavo fosse il mio dec

Per quanto riguarda il problema del MUX MEDIASET 1, subito dopo che Ercolino aveva segnalato il problema non ci sono stati più problemi di squadrettamenti, mi hanno contattato dicendomi che non hanno riscontrato nessun tipo di anomalia, hanno fatto dei reset sul sistema e credo che questo abbia aiutato a risolvere il problema, perchè è da circa una settimana che il problema non si è più presentato. @cacini puoi verificare anche tu se hai ancora problemi?

Ehm veramente è esattamente da ieri pomeriggio che squadretta di continuo, stessa cosa oggi molto spesso, purtroppo il problema c'è ancora.

Da domenica dopo le 19:00 non ci sono stati più problemi, continuo a monitorare la situazione. Voglio vedere se ricapita nel fine settimana oppure è stato un caso.

Pare che sia iniziato l'iter per la modifica dei diritti d'uso in Sardegna. Sia per le locali che per le nazionali

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso