Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@Tidus
Ripreso squadrettamento sul mux 1 mediaset
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Quando?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Segnalo che anche a Sassari oggi è stato attivato il ch 59 che, per ora, contiene solo un canale TEST![]()
![]()
Da ieri sera, io ed alcuni conoscenti, abbiamo problemi nella visualizzazione dei canali mediaset (non i premium che invece la ricerca mi rileva): la tv segnala l'assenza di segnale.
La cosa strana è che sul pc, collegato ad un'altra antenna che ho a casa, i canali li ricevo; l'unica differenza è che questa antenna è alimentata. E con la prima, sebbene non lo sia, la bontà del segnale, stando al televisore, è per quasi tutti gli altri canali al 100%; al più per alcuni si scende all'80%.
L'antenna è puntata verso Badde Urbara.
Qualcun altro rileva problemi?
Buona serata a tutti.
Grazie Tidus, ora il mux 4 Mediaset (ch 52) si vede di nuovo alla perfezione. Ad un qualche problema di puntamento avevo pensato pure io e non escludo che qualche problemino ci possa essere. Tuttavia la cosa strana è che anche il vicinato non aveva segnale i giorni scorsi, per cui forse ci potrebbe essere qualche interferenza, non so. Grazie ancora![]()
Mux Cairo? Ma come solo un canale Test?
Non ci sono anche La7 HD e La7d HD?