Segnali TV in Sardegna [riassegnazioni TV locali concluse Dic.'12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Tidus
Ripreso squadrettamento sul mux 1 mediaset

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Come più o meno trapelato, da questa mattina è iniziata la conversione del mux 1 di Tcs dal canale 55 al canale 23 e quella del mux 2 dal canale 23 al canale 35

Ieri ad Alghero (Monte Palmavera) c'è stato il passaggio del Mux 1 di TCS dal canale 55 al canale 23.

Ho avuto problemi con la ricezione del mux di Gazzetta TV in questi giorni e adesso non mi funziona più sul PC, c'è per caso qualche problema sulla frequenza (55 o 60) di Cagliari?

Da ieri sera, io ed alcuni conoscenti, abbiamo problemi nella visualizzazione dei canali mediaset (non i premium che invece la ricerca mi rileva): la tv segnala l'assenza di segnale.
La cosa strana è che sul pc, collegato ad un'altra antenna che ho a casa, i canali li ricevo; l'unica differenza è che questa antenna è alimentata. E con la prima, sebbene non lo sia, la bontà del segnale, stando al televisore, è per quasi tutti gli altri canali al 100%; al più per alcuni si scende all'80%.
L'antenna è puntata verso Badde Urbara.
Qualcun altro rileva problemi?

Buona serata a tutti.

Segnalo che anche a Sassari oggi è stato attivato il ch 59 che, per ora, contiene solo un canale TEST :) ;)

Segnalo che anche a Sassari oggi è stato attivato il ch 59 che, per ora, contiene solo un canale TEST :) ;)

Da ieri sera, io ed alcuni conoscenti, abbiamo problemi nella visualizzazione dei canali mediaset (non i premium che invece la ricerca mi rileva): la tv segnala l'assenza di segnale.
La cosa strana è che sul pc, collegato ad un'altra antenna che ho a casa, i canali li ricevo; l'unica differenza è che questa antenna è alimentata. E con la prima, sebbene non lo sia, la bontà del segnale, stando al televisore, è per quasi tutti gli altri canali al 100%; al più per alcuni si scende all'80%.
L'antenna è puntata verso Badde Urbara.
Qualcun altro rileva problemi?

Buona serata a tutti.

Grazie Tidus, ora il mux 4 Mediaset (ch 52) si vede di nuovo alla perfezione. Ad un qualche problema di puntamento avevo pensato pure io e non escludo che qualche problemino ci possa essere. Tuttavia la cosa strana è che anche il vicinato non aveva segnale i giorni scorsi, per cui forse ci potrebbe essere qualche interferenza, non so. Grazie ancora ;)

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Ah allora è normale. Vedi il canale Test con la scritta Test Mode ma poi ci sono altri due canali. Solo che se non hai la tv HD non li vedi e non li sintonizzi ;) :)

Facendo una risintonizzazione i canali RaiUno RaiDue e RaiTre risultano senza LCN. (Alghero)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso