Segnali TV in Sardegna [riassegnazioni TV locali concluse Dic.'12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se ci fosse già qualche nostalgico dell'analogico è possibile ricevere ancora rai 1 (da me segnale debolissimo) da punta baddeurbara!

acceso ALL MUSIC da Capoterra solamente per ora...sul 65
si tratta dell'esordio assoluto in Sardegna!

Ecco la situazione in centro Sardegna (provincia di Nuoro) alle 8:50 di stamattina (ripetitore di riferimente Serpeddì:

Canale 27: Raiuno Raidue Raitre
Canale 32: Can5 Ita1 Rete4 Boing SportItalia SportItalia24
Canale 39: Rete4 Rete4HD
Canale 42: Canale5 Canale5HD
Canale 43: Rainews24 RaiEdu1 RaiEdu2 3 canali Rai di test
Canale 46: Italia1 Italia1HD
Canale 47: Raiuno Raidue Raitre Radio1 Radio2 Radio3 Auditorium Raisport+
Canale 49: RaiGulp Rai4 Sat2000 e un altro canale che non ricordo
Canale 55: Tcs Tcs2 Tcs3 Tcs4
Canale 65: tutto il mux di mediashopping (irsi class news ecc ecc.) ma, nell'ultima sintonizzazione fatta, mi sa che il mux è stato spento.

Dal 21 dovrei ricevere anche dal piccolo ripetitore di Aritzo.
Faccio notare che in banda VHF non aggancio niente perchè ancora non ho installato l'antenna per questa banda.

m4ybe ha scritto:
sarà contento di leggerti chi ci lavora...e qui c'è qualcuno...
Non me ne vogliano quelli che ci lavorano so che lavorano molto ma mi riferivo hai contenuti dei palinsesti

Albe 75 con che qualità ricevi i canali? In particolare noti differenze tra i canali sd di mediaset e quelli hd ?

luigi 73 ha scritto:
Albe 75 con che qualità ricevi i canali? In particolare noti differenze tra i canali sd di mediaset e quelli hd ?

La potenza era molto ballerina (ricorda che ho provato fino alle 8:50 di stamani). I canali con segnale massimo 95% sono quelli dei mux doppi mediaset (ita1 e ita1HD; Can5 e Can5Hd; Rete4 e Rete4HD).
I canali Rai avevno una potenza che oscillava dal 20 al 60%.
Comunque tra un pò rientro e faccio altri test.

per la cronaca... intorno alle 6 erano visibili anche rai test HD e rai HD 1 che trasmetteva rai 1. Intorno alle 7 come da programma è sparito. Stessa modalità di trasmissione dei canali mediaset.

qualcuno mi sa dire se ci son problemi di ricezione delle frequenze vhf con lo zapper telesystem 6201 (switch off a ss dal 27/10)?
ha la funzione lcn... è sufficiente per ricevere anche quelle frequenze?
dovrò impostare sempre svezia come nazione per riceverle?

grazie

Basta controllare nel menù se sono presenti tutte le frequenze indicate da Ercolino ;)

Se non fossero presenti imposta un'altra nazione.

Attivato il mux All Music sul 65, mi pare manchino solo i mux di Sardegna1 sul 39 e NovaTv sul 40.....

Ultima modifica:
a cagliari non vedo niente

ho risintonizzato i canali sulla tv lcd ls4d ma non vedo niente, mi dice "non programmato" e rimane una schermata nera

scusate, non sono riuscito a trovare la strada sul sito RAIWAY (ci sono dei link errati che rimandano sempre alla pagina dei parametri per puntare la parabola)

Riuscite a farmi sapere su quali canali è stato attivato il MUX A di RAI da monte Serpeddì?
So che in tutta la SArdegna verranno usati il 5-7-9-11, ma non ho trovato il dato specifico del singolo ripetitore.

GRAZIE
Va bene anche se mi segnalate la strada giusta nel sito RAiway.

rudy86 ha scritto:
scusate, non sono riuscito a trovare la strada sul sito RAIWAY (ci sono dei link errati che rimandano sempre alla pagina dei parametri per puntare la parabola)

Riuscite a farmi sapere su quali canali è stato attivato il MUX A di RAI da monte Serpeddì?
So che in tutta la SArdegna verranno usati il 5-7-9-11, ma non ho trovato il dato specifico del singolo ripetitore.

GRAZIE
Va bene anche se mi segnalate la strada giusta nel sito RAiway.

Dai un'occhiata su sardegnahertz.it

noodles78 ha scritto:
Dai un'occhiata su sardegnahertz.it
grazie... ma magari...
Il mio server aziendale mi proibisce la navigazione su quel sito.. lo identifica come newsgroup... e mi blocca.

sagem

Ho alcuni parenti che hanno il ricevitore SAGEM come faccio a sintoninizzare la RAI sul canale 7 con frequenza 191,500 a Carloforte sud ovest Sardegna?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso