gplsierra
Digital-Forum Senior
se ci fosse già qualche nostalgico dell'analogico è possibile ricevere ancora rai 1 (da me segnale debolissimo) da punta baddeurbara!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non me ne vogliano quelli che ci lavorano so che lavorano molto ma mi riferivo hai contenuti dei palinsestim4ybe ha scritto:sarà contento di leggerti chi ci lavora...e qui c'è qualcuno...
luigi 73 ha scritto:Albe 75 con che qualità ricevi i canali? In particolare noti differenze tra i canali sd di mediaset e quelli hd ?
si mi sembra così anche a mebugsrunner ha scritto:Attivato il mux All Music sul 65, mi pare manchino solo i mux di Sardegna1 sul 39 e NovaTv sul 40.....
bugsrunner ha scritto:acceso mux Novatv sul 40
rudy86 ha scritto:scusate, non sono riuscito a trovare la strada sul sito RAIWAY (ci sono dei link errati che rimandano sempre alla pagina dei parametri per puntare la parabola)
Riuscite a farmi sapere su quali canali è stato attivato il MUX A di RAI da monte Serpeddì?
So che in tutta la SArdegna verranno usati il 5-7-9-11, ma non ho trovato il dato specifico del singolo ripetitore.
GRAZIE
Va bene anche se mi segnalate la strada giusta nel sito RAiway.
Nova TVjackq ha scritto:Cosa trasmette?
grazie... ma magari...noodles78 ha scritto:Dai un'occhiata su sardegnahertz.it