pipione ha scritto:Grazie controllo subito, naturalmente debbo rifare la sintonizzazione, almeno quella manuale, Ciao
Al momento non c'è nulla.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pipione ha scritto:Grazie controllo subito, naturalmente debbo rifare la sintonizzazione, almeno quella manuale, Ciao
bugsrunner ha scritto:Grazie Albe75, ma l'ho cercato oggi all'ora di pranzo e NIENTE! Come ora del resto, sul 41 nulla di nulla......
ERCOLINO ha scritto:Faccio presente che per poter ricevere il Mux HD bisogna avere o un decoder DTT HD o una TV con tuner HD
ERCOLINO ha scritto:Faccio presente che per poter ricevere il Mux HD bisogna avere o un decoder DTT HD o una TV con tuner HD
albe75 ha scritto:
bugsrunner ha scritto:E forse è meglio indicare da dve si riceve, visto che anche ora sul 41 non c'è nulla.....
bugsrunner ha scritto:Se vuoi anche in PM, ma dove abiti? Intendo la via, visto che io sono in alto e vedo serpeddì, quindi Aritzo e poi Baddeurbara che però ha un altra direzione....
Poi magari avrai un impianto d'antenna coi controcavoli, il mio è un centralizzato!, però mi sembra strano che riesca a ricevere da così lontano con qualità sufficiente.....
albe75 ha scritto:Questa è la mia posizione geografica:
40° 01' 26'' Nord
9° 10' 42'' Est
Lo so che Badde Urbara non è proprio nella stessa direzione, ma, non c'è altra spiegazione visto anche su Sardegnahertz un altro utente mi dice che il segnale sul 41 gli entra da Badde Urbara.
Sarebbe il colmo...ma, non lo escludobugsrunner ha scritto:Secondo me da lì non prendi Serpeddì!
vai ke ricevi da serpeddi asco ma nova tv sul 40 lo pigli o noalbe75 ha scritto:Sarebbe il colmo...ma, non lo escludo
Edit: Adesso che ci penso, da me lo switch-off è avvenuto nella stessa mattina che è avvenuto a Cagliari e provincia....mi stavi facendo venire dei dubbi...
Forse sarebbe meglio che venga attivato il Mux 5 RAIadriaho ha scritto:Qualcuno sa quando verra attivato il mux di 5 stelle ad alghero??? ancora non si riceve e in analogico si vedeva sempre... chi sa qualcosa si faccia sentire