Segnali TV in Sicilia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Purtroppo anche il primo livello Raiway in base al mise non sarà attivato dappertutto (anche il mio territorio sarà escluso ) forse passeranno anni, visto che la Rai sempre ,nel mio territorio parlando, ha attivato i mux 2 3 4 a distanza di 9 anni dallo switch off del 2012.
Da che postazione ricevi ?

Nella Lista non c'è la tua postazione.

Infatti...perché non ci sarà nessuna attivazione, cosi come per Valderice, Custonaci e Buseto Palizzolo..sempre prov.di Tp. Almeno spererei per l'attivazione di Persidera 1a Maggio...

:::

Tele Futura Nissa 294, da oggi in H264

Mux Video Regione ch.34

:::

Edit: Test in HD

Controllate se tutto ok
Grazie

Ultima modifica:
Vorrei riproporre una annosa questione che riguarda il segnale del ch D Vhf del sito Cozzo di Castro o Altofonte che dir si voglia.
Da anni che segnalo alla RAI che da qualunque parte di Palermo ho verificato da Mondello a zona Calatafimi che ci sono continue microinterruzioni audio/video che infastidiscono molto.
Problema mai risolto , continua ancora
Qualche esperto del forum può segnalarlo sperando finalmente in qualche risultato ? Grazie.

Vorrei riproporre una annosa questione che riguarda il segnale del ch D Vhf del sito Cozzo di Castro o Altofonte che dir si voglia.
Da anni che segnalo alla RAI che da qualunque parte di Palermo ho verificato da Mondello a zona Calatafimi che ci sono continue microinterruzioni audio/video che infastidiscono molto.
Problema mai risolto , continua ancora
Qualche esperto del forum può segnalarlo sperando finalmente in qualche risultato ? Grazie.
Credo la Rai non attiverà il 5 da Altofonte.

Ultima modifica:
ragazzi ma com'è possibile che stamattina in tutte le tv vedevo skytg24 provvisorio e dopo aver fatto la risintonizzazione non lo prendo più (capto il segnale da Montepellegrino - Palermo)
grazie a chi mi saprà dire qualcosa

ragazzi ma com'è possibile che stamattina in tutte le tv vedevo skytg24 provvisorio e dopo aver fatto la risintonizzazione non lo prendo più (capto il segnale da Montepellegrino - Palermo)
grazie a chi mi saprà dire qualcosa
Controlla se ricevi il ch. 48

Indietro
Alto Basso