Segnali TV in Sicilia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Inserito sul mux Tele One (UHF 59), il canale TEST-ONE (NO LCN) e trasmette la programmazione di Tele One HD ma con una risoluzione diversa, ovvero 1280x720p.
sperimentazioni in vista del futuro mux regionale siciliano?

e quello lo prendo, La 5, Iris, Italia 2, gli sky a pagamento....ma non mi memorizza il provvisorio di skytg24. Mistero assurdo.
https://www.digital-forum.it/showth...-il-19-11-09&p=7315850&viewfull=1#post7315850

Ultima modifica:
Scusate ho letto di fretta la lista, e non avevo visto che stava sul 52 uhf. La risposta però sembra un problema di memorizzazione, su alcune tv, come da post di milazzo in dtt.

Anche Cielo provvisorio non Memorizza la tv?
Esatto. L'unico che viene sintonizzato da tutti i tv e decoder è il TV8 Provvisorio sulla LCN 508

Gentilmente un informazione Lanus ma il segnale da Monte Cammarata è tutto ok è da ieri mattina che non ricevo nessun segnale da tutti i mux, grazie.

Quindi non li vedi?
Non sono visibili le postazioni..ci sono ostacoli tra cui anche la postazione di Bastianella...

Ma con questo segnale non ho nessun problema... tranne qualche freeze sul 24 e 25 che sono su una seconda antenna di Mediaset che sono a 26 dB.

Non capisco a quali "db" ti riferisci, forse ti sei espresso male...di solito i ricevitori lavorano fra i 45 e i 70dbuV, con 30dbuV non aggancia e non vedi niente...

Indietro
Alto Basso