Segnali TV in Sicilia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Da qualche giorno risulta spento il ch51 mux Telespazio da Monte Scrisi. guasto o hanno spento la frequenza??

Ho problemi con la qualità del segnale del mux Mediaset 1, Monte Scrisi RC Calabria, 722MHz, da diagnostica TV, molti errori nel segnale e in determinati momenti della giornata i canali sono inguardabili, pixelati. Qualche errore anche nel segnale del mux Mediaset 4, 698MHz, molto pochi che non pregiudicano il segnale. Posizione Sicilia Orientale, Giarre CT.

volevo dire che oggi che la temperatura è più fresca e ora è nuvoloso ho fatto la scansione su uhf 48 e ho preso, con segnale pieno, tutti i canali del mux!!sarà il solito problema del caldo che non mi faceva sintonizzare nei giorni scorsi???

Nel mux Gold88 (UHF 31), da oggi, Rei Tv C89 (LCN 89) è passato in alta definizione con la risoluzione video 1280x720p

graduatoria provvisoria LCN Sicilia

10 antenna sicilia
11 telecolor
12 tgs
13 trm
14 video regione
15 tele rent 7 gold
16 tele one
17 video mediterraneo
18 rei tv
19 rtp

75 onda tv
76 ciak telesud
77 canale italia 83
78 telestar
79 rmk tv
80 telemistretta
81 sestarete
82 telesud trapani
83 telenova
84 tris
85 tvm
86 tva
87 sicilia channel
88 teleradio studio 98
89 tva telenormanna
91 tfn
92 alpa1
93 tele radio canicattì
94 med1
95 videosicilia
96 am sport
97 ag tv
110 tcf

le emittenti mancanti da sorteggiare

Quindi TeleOne dovrà girare il 9 nel logo :)

Da ieri nella mia zone, non sono visibili i canali di Mediaset e La 7/, ci saranno dei problemi in zona Sant'Anna? Qualcuno è al corrente dei problemi nella zona?

Ho notato gli stessi problemi oggi nella mia smart tv LG, notizie da qualche esperto?

Due Smart tv LG, in due stanze diverse, in un televisore si vedono tutti i canali disponibili, nell'altro mancano i canali Mediaset e La7 e qualche emittente locale, stessa antenna ,come mai questo problema?

Indietro
Alto Basso