• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Inserito sul mux Tele One (UHF 59), il canale TEST-ONE (NO LCN) e trasmette la programmazione di Tele One HD ma con una risoluzione diversa, ovvero 1280x720p.
 
Provvisori li ho tutti cancellati...

Da quale postazione ricevi ?

47 e 55 li ricevi ?

sono a Termini Imerese nella parte alta e prendiamo il segnale da Montepellegrino.
Fino alla settimana scorsa prendevo praticamente tutti i mux senza problemi.
Ho notato che è sparito anche il canale 100 di test (vedo solo il 200).
Appena sono a casa provo 47 e 55
 
sono a Termini Imerese nella parte alta e prendiamo il segnale da Montepellegrino.
Fino alla settimana scorsa prendevo praticamente tutti i mux senza problemi.
Ho notato che è sparito anche il canale 100 di test (vedo solo il 200).
Appena sono a casa provo 47 e 55
Il 100 è stato eliminato...
 
ok grazie, 47 e 55 prendono e ho rifatto la sintonizzazione, dice che ha memorizzato canali ma non saprei quali
Se ricevi da Pellegrino, il 48 è attivo.

Potrebbe essere la postazione che c'è a Termini Imerese Bassa che disturba, hai controllato se altri hanno lo stesso problema?
 
Se ricevi da Pellegrino, il 48 è attivo.

Potrebbe essere la postazione che c'è a Termini Imerese Bassa che disturba, hai controllato se altri hanno lo stesso problema?

si è sempre visto tutto regolarmente, anche prima di risintonizzazione skytg24 provvisorio si vedeva, ora no.
Escluderei interferenze con gli altri ripetitori perché siamo rispettivamente in zona d'ombra.
Chiederò a qualche vicino
 
si è sempre visto tutto regolarmente, anche prima di risintonizzazione skytg24 provvisorio si vedeva, ora no.
Escluderei interferenze con gli altri ripetitori perché siamo rispettivamente in zona d'ombra.
Chiederò a qualche vicino
Il provvisorio lo trovi sul ch.58
 
provando la scansione sul 58 non c'è segnale
 
Quindi avrai qualche problema in antenna.

Su Pellegrino 48 e 58 sono funzionanti.
e ci può pure stare ma non capisco come prima prendevo skytg24 provvisorio e dopo la risintonizzazione no, è questo che mi fa "impazzire"
 
Indietro
Alto Basso