Segnali TV in Sicilia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

da ieri (credo) tanti canali non si prendono più, dal numero 1 a 7 tutto ok, ma successivamente tanti canali non esistono proprio più, è un problema mio oppure stanno facendo qualcosa? (provincia di Palermo)

l'unica speranza è la possibile richiesta d'accensione da parte di Telesud

Effettivamente ho parlato personalmente col direttore di telesud è l'intenzione sarebbe proprio questa. Certo non sarà a breve ma ci vorrà un po' di tempo. Almeno spero per l'attivazione di Persidera 1a Maggio...in quanto il mux rete A 1 inspiegabilmente è stato spento ormai da quasi 2 anni

Effettivamente ho parlato personalmente col direttore di telesud è l'intenzione sarebbe proprio questa. Certo non sarà a breve ma ci vorrà un po' di tempo. Almeno spero per l'attivazione di Persidera 1a Maggio...in quanto il mux rete A 1 inspiegabilmente è stato spento ormai da quasi 2 anni
speriamo bene per entrambe :)

Buona domenica a tutti
Segnalo che a Termini Imerese non si riceve da diversi giorni il mux 48, Tim 3 ,trasmesso da Contrada Sant'Arsenio - case La Cavera.
Grazie

da oggi tornati in MPEG-2:

Retecapri (LCN 122) nel mux ReteCapri (BeS) (UHF 32) da M.Trino - Milazzo;

Antenna Sicilia HD (LCN 510) e TGS HD (LCN 515) nel mux AntennaSicilia (UHF 41)

Buona domenica a tutti
Segnalo che a Termini Imerese non si riceve da diversi giorni il mux 48, Tim 3 ,trasmesso da Contrada Sant'Arsenio - case La Cavera.
Grazie

Si riceve nuovamente il 48 di Persidera, grazie per la segnalazione. Sapete se Trm attiverà in questa postazione il 45 ?
Grazie e buona serata a tutti
'

Ultima modifica:
Da quando ho effettuato la risintonizzazione(8 Marzo 2022) i canali Rai 3 Tgr Basilicata e Rai 3 Tgr Calabria li ricevo con una copia senza lcn oltre ad essere su lcn 820 e 821.E' normale?

Indietro
Alto Basso