Segnali TV in Sicilia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Magari si dovrebbe conoscere la zona prima di fare certe scelte e certi discorsi Oppure mettersi d'accorso con gli altri e decidere di coprire tutti da un sito. Si facciano un giro a S. Alessio Siculo attaccato a Forza d'Agrò dove quei fissati degli abitanti puntano su Scrisi così per simpatia verso la Calabria. Buon lavoro su google maps
le scelte sono di altri, e consigliavo di adeguarvi, ma liberi di aspettare e sperare. Certo che poi se si punta un sito dove un operatore è assente e si sgancia il segnale non ci si deve lamentare ... Buona visione ;)

Buongiorno,da circa due ore segnale assente gruppo Mediaset e Cairo ...da Licata ripetitore Monte Lauro

nel mux Telespazio TV (Sicilia) (UHF 21) riattivati ITALIANISSIMA TV (LCN 117) e SOLE SICILIA TV (LCN 212);

schermo nero per TURISMO TV SICILIA (LCN 80)

Dal primo Luglio QSVS sarà in onda su Telecolor LCN 11 dalle ore 20.00.

Ultima modifica:
Si hanno notizie per quanto riguarda la dismissione del sito di Pentimele per quanto riguarda EI TOWERS?

Nessun ben informato perderebbe più tempo a informarvi prr prendere insulti quando le notizie riportate non sono di vostro gradimento.

Ho fatto una domanda specifica,sarebbe stata più gradita una risposta,ma va bene lo stesso.
Ormai so benissimo che quando c'è di mezzo la ricezione sullo stretto di Messina per quanto riguarda i mux Gestisti da EI TOWERS si evita di rispondere perché si entra in un campo minato.
Buona vita.

Ultima modifica:
Ho fatto una domanda specifica,sarebbe stata più gradita una risposta,ma va bene lo stesso.
Ormai so benissimo che quando c'è di mezzo la ricezione sullo stretto di Messina per quanto riguarda i mux Gestisti da EI TOWERS si evita di rispondere perché si entra in un campo minato.
Buona vita.
Fiato sprecato
Argomento scottante.
E' un disaster movie

Una domanda per chi sta a Messina centro. Desidero sapere se anche a voi ogni tanto da assenza di segnale per alcuni secondi su diversi canali. Ormai e' da quasi 2 mesi che fa cosi'. Da dire che ho 2 antenne diverse, in luogo diverso, con 2 tv diverse

Indietro
Alto Basso