milazzo in dtt
Digital-Forum Gold Master
reinserito GS CHANNEL HD - Made in Calabria sulla LCN 83 identificata GS CHANNELanche su questa frequenza ritornato in MPEG-4
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
reinserito GS CHANNEL HD - Made in Calabria sulla LCN 83 identificata GS CHANNELanche su questa frequenza ritornato in MPEG-4
SiTelecolor è ancora in streaming ?
pregoCiao Milazzo,meglio così.
Me l'ha detto un tecnico Rai del servizio qualità che l'anno scorso venne nella mia zona per fare delle misurazioni.
Pure io penso che non cambierà nulla perché GAMBARIE non irradia solo verso Messina.
Rispondo qui, visto che la discussione è stata chiusa mentre stavo per inviare il messaggio
prego
Per il mux Rai MR, invece, diverso tempo fa avevo trovato un documento Rai che prevedeva il passaggio sull'UHF 37, oltre a Gambarie, anche da Capo Spartivento, M. Pellegrino e M. Poro
Edit: si è aggiunto anche Persidera 3Buongiorno, assenza di segnale Mediaset 3 da ieri pomeriggio, Postazione contrada san Calogero (AG)
Persidera 2, semmai, non prende da giorni ad Agrigento. Persidera 3 funziona regolarmente.Edit: si è aggiunto anche Persidera 3
Persidera 2, semmai, non prende da giorni ad Agrigento. Persidera 3 funziona regolarmente.
E significa che Fontanelle non fa parte di Agrigento. Tv8, Cielo e tutto il resto non li vedo da giorni. Fatto la ricerca fino a ieri. Rifaccio adesso...Ad Agrigento funziona benissimo
E significa che Fontanelle non fa parte di Agrigento. Tv8, Cielo e tutto il resto non li vedo da giorni. Fatto la ricerca fino a ieri. Rifaccio adesso...
Faccio controllare.confermo, non funziona persidera 2.
Controlla adesso....confermo, non funziona persidera 2.
oggi funziona. Grazie!Controlla adesso....
Grazie
problema risoltoche è successo al logo di TVA TELENORMANNA (LCN 79) !?È diventato scuro