Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
elrond ha scritto:
Da lauro cosa vedremo ?

Lauro è la primaria postazione siciliana a livello di copertura, di zone raggiunte dalla irradiazione di questa postazione...Quindi avremo tutti i mux disponibili come dalle altre parti di Italia...Incluso il mux L'Espresso e Retecapri. ;)

Ultima modifica:
xyz123 ha scritto:
E a Monte Pellegrino la RAI oltre ad attivare i 4 multiplex ne attiverà un altro sperimentale?

Pellegrino avra' tutti i mux disponibili sul digitale..Come canale sperimentale non ce ne saranno degli altri...Occorre aspettare per capire a chi verranno assegnate le frequenze relative alla ex gara del beauty contest;)

ma ci sono problemi su monte pellegrino? stamattina non si vede nulla, è out il mux rai A e il mediaset 2, sono senza segnale, escludo la mia antenna visto che ho sistemato l'intero impianto e cambiato l'antenna settimana scorsa... ah sono di Cefalù

Vico84 ha scritto:
ma ci sono problemi su monte pellegrino? stamattina non si vede nulla, è out il mux rai A e il mediaset 2, sono senza segnale, escludo la mia antenna visto che ho sistemato l'intero impianto e cambiato l'antenna settimana scorsa... ah sono di Cefalù

da me si vedono bene , sono di Aspra (bagheria)

Ecco in dettaglio in mux REI TV da Valverde ch. 69...

Mux composto da : REI TV 1 / 5

LCN 19 - 80/82 - 88

Fonte Il Gialappo.....

lanus ha scritto:
Da Fonte RaiWay da Pellegrino sarà attivato un mux DVB-T2.

Ma questo gia lo si sapeva...Lo sperimentale T2 assieme allo sperimentale T2 di mediaset...ed anche il 3d della RAI...Io parlo di ulteriori mux sperimentali...su quelli non vi è nulla..

La scorsa settimana ho sostituito la mia antenna vecchia di 13 anni con una più moderna. Ricevo da Monte Pellegrino,e ho il problema che non riesco più a ricevere i canali di 7 GOLD che prima invece vedevo perfettamente...è normale?? Poi nei primi giorni con la nuova antenna prendevo anche i canali del mux dove è compreso CIELO, ora invece non li aggancia più...qualcuno mi sa spiegare se c'è un motivo particolare o devo sistemare qualcosa nell'impianto?

Grazie Dts Sicilia, speriamo che sia come dici. D'altronde lauro è una delle postazioni più importanti della Sicilia, non per niente abbraccia 6 provincie.

Franc90 ha scritto:
La scorsa settimana ho sostituito la mia antenna vecchia di 13 anni con una più moderna. Ricevo da Monte Pellegrino,e ho il problema che non riesco più a ricevere i canali di 7 GOLD che prima invece vedevo perfettamente...è normale?? Poi nei primi giorni con la nuova antenna prendevo anche i canali del mux dove è compreso CIELO, ora invece non li aggancia più...qualcuno mi sa spiegare se c'è un motivo particolare o devo sistemare qualcosa nell'impianto?

che antenna hai comprato e di dove sei? io non ho mai preso cielo

trail86 ha scritto:
che antenna hai comprato e di dove sei? io non ho mai preso cielo

Sono di Palermo, l'antenna è di marca francese, è una di quelle moderne adatte per il digitale terrestre. Paradossalmente però adesso vedo meglio l'analogico che il digitale...

Franc90 ha scritto:
Sono di Palermo, l'antenna è di marca francese, è una di quelle moderne adatte per il digitale terrestre. Paradossalmente però adesso vedo meglio l'analogico che il digitale...
Non esistono antenne specifiche per il digitale... Sono le stesse, ma le case adoperano scorrettamente questa storia per specularci su!
Il mux con cielo è quello di Antenna Sicilia, che trasmette in VHF verticale da Altofonte, quindi ti sarà entrato come riflesso in un momento fortuito ;)

Deejay Tv in analogico sta avendo problemi da ieri pomeriggio con vari blocchi,senza audio e oscuramenti...sapete qual'è il problema? Grazie :)

jekkers75 ha scritto:
Deejay Tv in analogico sta avendo problemi da ieri pomeriggio con vari blocchi,senza audio e oscuramenti...sapete qual'è il problema? Grazie :)

Jek metti sempre la postazione ;) per segnalare il problema.... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso