Lanus
Digital-Forum Platinum Master
elrond ha scritto:Da lauro cosa vedremo ?
Vai qui
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lanus ha scritto:
xyz123 ha scritto:E a Monte Pellegrino la RAI oltre ad attivare i 4 multiplex ne attiverà un altro sperimentale?
Vico84 ha scritto:ma ci sono problemi su monte pellegrino? stamattina non si vede nulla, è out il mux rai A e il mediaset 2, sono senza segnale, escludo la mia antenna visto che ho sistemato l'intero impianto e cambiato l'antenna settimana scorsa... ah sono di Cefalù
xyz123 ha scritto:E a Monte Pellegrino la RAI oltre ad attivare i 4 multiplex ne attiverà un altro sperimentale?
lanus ha scritto:Da Fonte RaiWay da Pellegrino sarà attivato un mux DVB-T2.
lanus ha scritto:Si avremo quasi tutto...per non dire tutto.....
da dove ricevi ?
Davidan92 ha scritto:Ricevo da Aci Sant'Antonio in provincia di Catania.
O anche Gambarie/Scrisi/Castelmolalanus ha scritto:Antenne puntate dove, Lauro oppure Valverde ?
Franc90 ha scritto:La scorsa settimana ho sostituito la mia antenna vecchia di 13 anni con una più moderna. Ricevo da Monte Pellegrino,e ho il problema che non riesco più a ricevere i canali di 7 GOLD che prima invece vedevo perfettamente...è normale?? Poi nei primi giorni con la nuova antenna prendevo anche i canali del mux dove è compreso CIELO, ora invece non li aggancia più...qualcuno mi sa spiegare se c'è un motivo particolare o devo sistemare qualcosa nell'impianto?
trail86 ha scritto:che antenna hai comprato e di dove sei? io non ho mai preso cielo
Non esistono antenne specifiche per il digitale... Sono le stesse, ma le case adoperano scorrettamente questa storia per specularci su!Franc90 ha scritto:Sono di Palermo, l'antenna è di marca francese, è una di quelle moderne adatte per il digitale terrestre. Paradossalmente però adesso vedo meglio l'analogico che il digitale...
jekkers75 ha scritto:Deejay Tv in analogico sta avendo problemi da ieri pomeriggio con vari blocchi,senza audio e oscuramenti...sapete qual'è il problema? Grazie![]()