Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lanus ha scritto:
Inoltre ci sono :

185 IL TIRRENO

186 TIRRENO SAT

Sisi me ne ero dimenticato...Tirrenosat sara' disponibile su Arcibessi e Contrada Prato nel mux di E20 Sicilia...se ovviamente sara' operatore

Ultima modifica:
Da giovedì sarò per qualche giorno a Palermo (tra l'altro è la prima volta che vado in Sicilia)..
Sarà divertente rituffarsi nell'analogico :D
Peccato che non mi fermo abbastanza a lungo per gustarmi in diretta un altro switch-off (sarebbe il terzo!) :)
A proposito.. in bocca al lupo affinché il passaggio avvenga senza troppi problemi! ;)

Freccia-d-a ha scritto:
Da giovedì sarò per qualche giorno a Palermo (tra l'altro è la prima volta che vado in Sicilia)..
Sarà divertente rituffarsi nell'analogico :D
Peccato che non mi fermo abbastanza a lungo per gustarmi in diretta un altro switch-off (sarebbe il terzo!) :)
A proposito.. in bocca al lupo affinché il passaggio avvenga senza troppi problemi! ;)
:5eek: Ma usi gli switch-off come attrattiva turistica??
Scherzo ovviamente.
Ti dò il benvenuto fin da ora nella nostra terra :D

mux ch39 da valverde

ciao,mi puo' confermare qualcuno che il mux ch39 da valverde c'è zero segnale
grazie

magick ha scritto:
:5eek: Ma usi gli switch-off come attrattiva turistica??
Scherzo ovviamente.
in effetti me ne sono fatti due in toscana a distanza di alcuni giorni nelle località che vedi qui a sinistra ;)
Ma in questo caso sono a Palermo per seguire con la webradio con cui collaboro (e che vedi in firma) una manifestazione ("Cospladya")
magick ha scritto:
Ti dò il benvenuto fin da ora nella nostra terra :D
Grazie! stavo giusto guardando sul sito di OTGTV cosa si vede da Palermo (soprattuto incuriosito dalle tv locali, le nazionali ce le ho già a casa :D )
Anche se suppongo che in albergo, ammesso che ci sia la tv in camera, probabilmente sarà solo analogica, quindi non avrò un panorama completo...

O analogica o ventualmente satellitare dipende dalla categoria dell'albergo

Freccia-d-a ha scritto:
in effetti me ne sono fatti due in toscana a distanza di alcuni giorni nelle località che vedi qui a sinistra ;)
Ma in questo caso sono a Palermo per seguire con la webradio con cui collaboro (e che vedi in firma) una manifestazione ("Cospladya")

Grazie! stavo giusto guardando sul sito di OTGTV cosa si vede da Palermo (soprattuto incuriosito dalle tv locali, le nazionali ce le ho già a casa :D )
Anche se suppongo che in albergo, ammesso che ci sia la tv in camera, probabilmente sarà solo analogica, quindi non avrò un panorama completo...

parli di quella al centro commerciale di zampa

Mendocino89 ha scritto:
E' da ieri che il segnale sul 39 va e viene...mentre il 30 da Lauro sembra funzionare come sempre.

Su Valverde lavori in vista dello Switch Off... cambio di Rack ;)

Fonte: Radio Tv Sicilia

ch 49 da Valverde la7 off

Il ch 49 la7 analogico da Valverde risulta spento,
qualcuno puo' confermare?
grazie

Ciao ragazzi... segnalo che da qualche giorno in provincia di Messina con Antenna puntata verso Capo d'orlando non vedo più alcun canale mediaset premium... l'unica soluzione è aspettare lo switch-off ?

gioval ha scritto:
Il ch 49 la7 analogico da Valverde risulta spento,
qualcuno puo' confermare?
grazie
in questo momento a RC si riceve sia il 49 da valverde che il 51 dal lauro (beh non bene, interferiti ma fruibili)

trail86 ha scritto:
parli di quella al centro commerciale di zampa
Mi si scusi ancora l'OT: la manifestazione è effettivamente ad un centro commerciale, che però mi risulta chiamarsi "Conca D’Oro" (via Lanza di Scalea).
Se poi "zampa" è un nomignolo dello stesso posto o il nome del quartiere non lo so :D

Ahahahahaaha Zampa sta per Zamparini,il centro commerciale "Conca d'oro" appartiene a lui

Da Monte Lauro ch. 22 la Rai hai cambiato il Mux A con il Mux 1 Nazionale....

eliminando Rai 4 e inserendo le 3 Radio

Mux composto da :

Rai 1

Rai 2

Rai 3

Rai News

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro