Sì, dovrebbero essere attivati.Francy_91 ha scritto:e nella zona Milazzo i mux Rete A vengono attivati?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, dovrebbero essere attivati.Francy_91 ha scritto:e nella zona Milazzo i mux Rete A vengono attivati?
lanus ha scritto:Inoltre ci sono :
185 IL TIRRENO
186 TIRRENO SAT
Freccia-d-a ha scritto:Da giovedì sarò per qualche giorno a Palermo (tra l'altro è la prima volta che vado in Sicilia)..
Sarà divertente rituffarsi nell'analogico![]()
Peccato che non mi fermo abbastanza a lungo per gustarmi in diretta un altro switch-off (sarebbe il terzo!)
A proposito.. in bocca al lupo affinché il passaggio avvenga senza troppi problemi!![]()
in effetti me ne sono fatti due in toscana a distanza di alcuni giorni nelle località che vedi qui a sinistramagick ha scritto:Ma usi gli switch-off come attrattiva turistica??
Scherzo ovviamente.
Grazie! stavo giusto guardando sul sito di OTGTV cosa si vede da Palermo (soprattuto incuriosito dalle tv locali, le nazionali ce le ho già a casamagick ha scritto:Ti dò il benvenuto fin da ora nella nostra terra![]()
ora cegioval ha scritto:ciao,mi puo' confermare qualcuno che il mux ch39 da valverde c'è zero segnale
grazie
Freccia-d-a ha scritto:in effetti me ne sono fatti due in toscana a distanza di alcuni giorni nelle località che vedi qui a sinistra![]()
Ma in questo caso sono a Palermo per seguire con la webradio con cui collaboro (e che vedi in firma) una manifestazione ("Cospladya")
Grazie! stavo giusto guardando sul sito di OTGTV cosa si vede da Palermo (soprattuto incuriosito dalle tv locali, le nazionali ce le ho già a casa)
Anche se suppongo che in albergo, ammesso che ci sia la tv in camera, probabilmente sarà solo analogica, quindi non avrò un panorama completo...
Mendocino89 ha scritto:E' da ieri che il segnale sul 39 va e viene...mentre il 30 da Lauro sembra funzionare come sempre.
in questo momento a RC si riceve sia il 49 da valverde che il 51 dal lauro (beh non bene, interferiti ma fruibili)gioval ha scritto:Il ch 49 la7 analogico da Valverde risulta spento,
qualcuno puo' confermare?
grazie
Mi si scusi ancora l'OT: la manifestazione è effettivamente ad un centro commerciale, che però mi risulta chiamarsi "Conca D’Oro" (via Lanza di Scalea).trail86 ha scritto:parli di quella al centro commerciale di zampa