Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lanus ha scritto:
Da Monte Lauro ch. 22 la Rai hai cambiato il Mux A con il Mux 1 Nazionale....

eliminando Rai 4 e inserendo le 3 Radio

Mux composto da :

Rai 1

Rai 2

Rai 3

Rai News

Rai Radio 1

Rai Radio 2

Rai Radio 3
ma trasmette da valverde????????????

Aggiornamento Monte Lauro

Ripristinato il Mux A.... ritorna Rai 4

Sicuramente Lavori in corso pro Switch Off ;)

lanus ha scritto:
Aggiornamento Monte Lauro

Ripristinato il Mux A.... ritorna Rai 4

Sicuramente Lavori in corso pro Switch Off ;)
Ah ecco,una spiegazione c'era però se magari a Monte Pellegrino facessero durante gli Europei una prova inserendo per un pò il mux 4 con Rai HD sarebbe cosa gradita :lol:

Finalmente anche nelle nostre emittenti locali è giunto "Nando il Telecomando"
Informa il telespettatore al non restare al buio e descrive con precisione le date del passaggio con le rispettive province.

digital87 ha scritto:
Finalmente anche nelle nostre emittenti locali è giunto "Nando il Telecomando"
Informa il telespettatore al non restare al buio e descrive con precisione le date del passaggio con le rispettive province.

Su quale Tv hai visto Nando :) ?

Anch'io l'ho visto circa mezz'ora fa.Prima su Telerent e poi su Tele One all'interno del tg
Anche la RAI da qualche giorno ad ogni edizione del telegiornale regionale manda il suo spot che informa sul prossimo switch-off in Sicilia ;-)

:icon_cool:
xyz123 ha scritto:
Anch'io l'ho visto circa mezz'ora fa.Prima su Telerent e poi su Tele One all'interno del tg
Anche la RAI da qualche giorno ad ogni edizione del telegiornale regionale manda il suo spot che informa sul prossimo switch-off in Sicilia ;-)
Su Canale 9 e Reitv

xyz123 ha scritto:

;)

switch off sicilia

voglio le date certe dei comuni della provincia di catania dello switch off

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso