Giampy80
Digital-Forum Gold Master
Oggi vari avvistamenti anche da queste parti di "Nando il telecomando" sull'emittente locale Telesud 3...digital87 ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi vari avvistamenti anche da queste parti di "Nando il telecomando" sull'emittente locale Telesud 3...digital87 ha scritto:
nel senso che da casa sua non riceve il lauro.tulsadoom ha scritto:aspetta.. mi sono perso.. in che senso non si riceve il digitale da monte lauro?!?
Su quale canale trasmette?magick ha scritto:Scusate se continuo a chiedere delle locali ma su un altro topic ho letto che in Puglia c'è una locale che dal 24 maggio non ha ancora spento. Com'è possibile questa cosa, non c'è un termine massimo entro cui devono passare al digitale?
cioè da gambarie non ricevo il digitale raitulsadoom ha scritto:aspetta.. mi sono perso.. in che senso non si riceve il digitale da monte lauro?!?
la nostra graduatoria quando sara' pubblicata????????lanus ha scritto:Avete dato una lettura alla Graduatoria della Calabria ?
3 RTP
10 Gold 88
15 Antenna Sicilia
18 Tele Etna
20 Stampa Sud
21 Video 3
23 Video Regione
2 Mux in Calabria a SIGE...e in Sicilia quanto ne prenderà ?
Graduatoria provvisoria Calabria
...
smessina87 ha scritto:la nostra graduatoria quando sara' pubblicata????????
deve essercilanus ha scritto:Si spera la prossima settimana...
smessina87 ha scritto:ma se sul ch44 andra' il mux l'espresso il mux prima tv in che canale andra'??????
qualche giorno prima? :'(M. Daniele ha scritto:I canali definitivi si sapranno qualche giorno prima dello switch-off. Tutti i mux cambieranno frequenza.
smessina87 ha scritto:qualche giorno prima? :'(
meeeee che palleM. Daniele ha scritto:Ovviamente. Ad esempio le frequenze definitive in Puglia le abbiamo sapute non prima di 3-4gg dallo switch-off in provincia di Bari.
Giampy80 ha scritto:Oggi vari avvistamenti anche da queste parti di "Nando il telecomando" sull'emittente locale Telesud 3...![]()
Qualcuno può caricare lo spot perchè io non l'ho visto ancora da nessuna parte..DTS SICILIA ha scritto:passato lo spot di nando il telecomando sui canali difazio