smessina87
Digital-Forum Junior Plus
switch off sicilia
uno per la rai pure forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;-)
uno per la rai pure forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;-)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
smessina87 ha scritto:uno per la rai pure forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;-)
smessina87 ha scritto:uno per la rai pure forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;-)
DTS SICILIA ha scritto:http://www.sviluppoeconomico.gov.it...enti/graduatoria_finale_Calabria_31_05_12.pdf
GRADUATORIA DEFINITIVA CALABRIA
frank1980 ha scritto:Ciao DTS qualche giorno fa avevi annunciato delle grosse novità. Di cosa si trattava perchè forse me le sono perso.
frank1980 ha scritto:Quali sono i canali trasmessi?
DTS SICILIA ha scritto:Hai Ragione...ECCOVELA!!!!
Esclusivissima Dts : Prima Della Graduatoria Informiamo Che Il Gruppo Ciancio In Sicilia Ha Preso 4 Frequenze.................
Fonte: Servizi Segreti Dts Sicilia!! Spero vi sia piaciuta...Sicuro al 101%
PS : UNA DELLE 4 FREQUENZE E' UNA INTESA... :-D
lanus ha scritto:Ma queste 4 sono scontate... almeno le prime 10 sono sicure, dacci invece le altre dalla 11 in poi...
Stamattina parlando con amici del Ministero mi hanno detto che non prima di Mercoledì si saprà qualcosa,
inoltre la Graduatoria è la più complicata di tutte e richiede massima attenzione,
molte intese hanno documentazione incompleta.
DTS SICILIA ha scritto:Posso dirti che la documentazione incompleta non esiste...Clamorose esclusioni...
lanus..non sminuire la notiziaNON è niente scontato...quello che ho saputo non è una cosa che si sapeva..quindi prendila come GRANDISSIMA notizia...poi per le altre cose ci aggiorniamo!
![]()
In ogni caso è una notiziona.DTS SICILIA ha scritto:e vabbe..pazienza...se non è una notiziona accontentatevi lo stesso![]()