Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
frank1980 ha scritto:
Ciao DTS qualche giorno fa avevi annunciato delle grosse novità. Di cosa si trattava perchè forse me le sono perso.

Hai Ragione...ECCOVELA!!!!

Esclusivissima Dts : Prima Della Graduatoria Informiamo Che Il Gruppo Ciancio In Sicilia Ha Preso 4 Frequenze.................

Fonte: Servizi Segreti Dts Sicilia!! Spero vi sia piaciuta...Sicuro al 101%

PS : UNA DELLE 4 FREQUENZE E' UNA INTESA... :-D

Ultima modifica:
DTS SICILIA ha scritto:
Hai Ragione...ECCOVELA!!!!

Esclusivissima Dts : Prima Della Graduatoria Informiamo Che Il Gruppo Ciancio In Sicilia Ha Preso 4 Frequenze.................

Fonte: Servizi Segreti Dts Sicilia!! Spero vi sia piaciuta...Sicuro al 101%

PS : UNA DELLE 4 FREQUENZE E' UNA INTESA... :-D

Ma queste 4 sono scontate... almeno le prime 10 sono sicure, dacci invece le altre dalla 11 in poi... ;)

Stamattina parlando con amici del Ministero mi hanno detto che non prima di Mercoledì si saprà qualcosa,

inoltre la Graduatoria è la più complicata di tutte e richiede massima attenzione,

molte intese hanno documentazione incompleta.

lanus ha scritto:
Ma queste 4 sono scontate... almeno le prime 10 sono sicure, dacci invece le altre dalla 11 in poi... ;)

Stamattina parlando con amici del Ministero mi hanno detto che non prima di Mercoledì si saprà qualcosa,

inoltre la Graduatoria è la più complicata di tutte e richiede massima attenzione,

molte intese hanno documentazione incompleta.

Posso dirti che la documentazione incompleta non esiste...Clamorose esclusioni...

lanus..non sminuire la notizia :) NON è niente scontato...quello che ho saputo non è una cosa che si sapeva..Sai cosa vuol dire prima che esce la graduatoria sappiamo che un soggetto ha 4 canali?? Non è per niente scontato!! quindi prendila come GRANDISSIMA notizia...poi per le altre cose ci aggiorniamo! :D

Ti dico di piu...se ce la faccio il mio informatore segreto mi dara' ancora piu news iper mega galattiche e vi faro felici...pero' in serata...spero di mantenere la promessa..in caso...AMEN!

Ultima modifica:
DTS SICILIA ha scritto:
Posso dirti che la documentazione incompleta non esiste...Clamorose esclusioni...

lanus..non sminuire la notizia :) NON è niente scontato...quello che ho saputo non è una cosa che si sapeva..quindi prendila come GRANDISSIMA notizia...poi per le altre cose ci aggiorniamo! :D

Non credo che sia grandissima... i 4 mux di SIGE sono scontati...

ce già una lista di quelle sicure è stata fatta da tecnici di alta frequenza...

e dopo basta fare il calcolo patrimonio + dipendenti + copertura e viene fuori la Graduatoria...

Come avranno sicuramente il canale TIVUITALIA e CANALE ITALIA.

DTS SICILIA ha scritto:
e vabbe..pazienza...se non è una notiziona accontentatevi lo stesso:icon_rolleyes:
In ogni caso è una notiziona.
Ma non bella: già faticano a riempire di contenuti 2 reti analogiche e infarciscono di repliche le altre 2 attive oltre che nel loro mux solo in zone sfigate in analogico, figurati cosa combineranno con 4 mux interi... Prevedo un Tacchino 2 la vendetta anche al sud... 2 mux gli sarebbero andati piu' che bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso