Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RobyOneKenobi ha scritto:
In ogni caso è una notiziona.
Ma non bella: già faticano a riempire di contenuti 2 reti analogiche e infarciscono di repliche le altre 2 attive oltre che nel loro mux solo in zone sfigate in analogico, figurati cosa combineranno con 4 mux interi... Prevedo un Tacchino 2 la vendetta anche al sud... 2 mux gli sarebbero andati piu' che bene.

concordo con te ma purtroppo sai come funziona da noi:sad:

Ore 18.00 terminati i lavori di TVA ( Ponti IP )

Migliorato il segnale da Monte Lauro e credo anche da Monte Pellegrino.

Fonte: TVA

è da qualche ora che sono spariti entrambi i mux rai da monte pellegrino, nessuno a Cefalù riceve da oggi pomeriggio i 2 mux rai

Vico84 ha scritto:
è da qualche ora che sono spariti entrambi i mux rai da monte pellegrino, nessuno a Cefalù riceve da oggi pomeriggio i 2 mux rai

Sono giorni di ( LAVORI IN CORSO ) ;)

Ieri a Cammarata c'erano tutti i Network...a fare grandi lavori ( penso anche a Pellegrino )

CANALE ITALIA ha installato 2 parabole da ( 2 metri ) stessa cosa per TRM / H3G.

quindi dobbiamo aspettarci queste distacchi ;)

AG-BRASC ha scritto:
OT
Salgono le quotazioni per la mia possibilità di scendere in Sicilia tra il 30/06 e il 06/07... Se la cosa andrà in porto, "graviterò" principalmente in zona Messina, lato Tirreno! :icon_cool:
Il pomeriggio presumo mi troverete in assoluto relax alla Baia del Tono a Milazzo o a Messina, verso Rodìa - San Saba - Spartà. La mattina e la sera, invece, in giro per tetti! :5eek: :D
vuoi essere tu a switchare Messina?
Se vuoi posso raccomandarti......:D .....:eusa_whistle:

Antenna Sicilia, Rete Sicilia , Teletna E Telecolor... Teletna E Rete Sicilia Hanno Le Intese...quindi A Questo Punto Sono 2 Con Le Intese Che Avanzano Nel Gruppo Ciancio..

Dts Sicilia

DTS SICILIA ha scritto:
Antenna Sicilia, Rete Sicilia , Teletna E Telecolor... Teletna E Rete Sicilia Hanno Le Intese...quindi A Questo Punto Sono 2 Con Le Intese Che Avanzano Nel Gruppo Ciancio..

Dts Sicilia

Ti sei dimenticato di Video 3 - Telejonica - TeleSiciliaColor Rete 8

lanus ha scritto:
Ti sei dimenticato di Video 3 - Telejonica - TeleSiciliaColor Rete 8

No lanus..non me ne sono dimenticato...Bravo sei attento a quello che scrivo..

TELEJONICA E TELESICILIA COLOR fanno parte di BRANCA..Cosi adesso lo sai pure tu..Non ci azzeccano con SIGE....Informati bene...Io ci sto perdendo l'udito a furia di parlare con i miei sottoposti..:D

Su VIDEO3 massimo riserbo..Non posso purtroppo dirti altro..ma penso che ti ho detto una cosa che evidentemente sconoscevi...Aspetto che mi dicano infatti come gli è finita a questi qui..e se gli danno il canale..qualcuno vicinissimo a me col quale collaboro da anni..sarebbe al settimo cielo e la cosa mi farebbe un piacere enorme davvero..

Ciaoo !

DTS SICILIA ha scritto:
No lanus..non me ne sono dimenticato...Bravo sei attento a quello che scrivo..

TELEJONICA E TELESICILIA COLOR fanno parte di BRANCA..Cosi adesso lo sai pure tu..Non ci azzeccano con SIGE....Informati bene...Io ci sto perdendo l'udito a furia di parlare con i miei sottoposti..:D

Su VIDEO3 massimo riserbo..Non posso purtroppo dirti altro..ma penso che ti ho detto una cosa che evidentemente sconoscevi...

Ciaoo !

Orlando Branca è solo un prestanome... tutte le intese sono state fatte nella sede di Antenna Sicilia...

Non sono SIGE ma sono sempre del Gruppo Ciancio.

lanus ha scritto:
Orlando Branca è solo un prestanome... tutte le intese sono state fatte nella sede di Antenna Sicilia...

Si lo so..ma in questa questione..non c'entrano..fidati:D

lanus ha scritto:

Come non dimenticarsi della ritrasmissione di Telecolor da parte di Telejonica l'anno scorso?

daniele.wrl ha scritto:
Come non dimenticarsi della ritrasmissione di Telecolor da parte di Telejonica l'anno scorso?

be..anche televita da lauro ha ritrasmesso una emittente cinese!:D

Esclusiva: " Radio Tv Sicilia "

Frequenze Calabria

Assegnati i canali RTP-TEN ch. 39 / GOLD 88 ch. 31....

..........

Wow, allora RTP sullo Scrisi/Calanna manterrà il canale storico!
Chissà cosa farà per farsi vedere anche sul lato tirrenico della provincia.

lanus ha scritto:
Sono giorni di ( LAVORI IN CORSO ) ;)

Ieri a Cammarata c'erano tutti i Network...a fare grandi lavori ( penso anche a Pellegrino )

CANALE ITALIA ha installato 2 parabole da ( 2 metri ) stessa cosa per TRM / H3G.

quindi dobbiamo aspettarci queste distacchi ;)
Ieri il televisore mi ha chiesto di rifare la scansione e ultimamente lo fa un pò troppo spesso :D
Ci sono stati cambiamenti anche nel mux di Europa 7 Sentimental hd ha cambiato lcn e al suo posto sono entrati ppv1 e ppv2 a seguire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso