Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto perfetto, si vede benissimo!!
Va ancora malissimo TimB, ieri sera si vedeva benino, ma stamattina male, riesco solo ad immaginare la folla di gente a Cammarata che lavora in questo momento

bart21 ha scritto:
Tutto perfetto, si vede benissimo!!

Va ancora malissimo TimB, ieri sera si vedeva benino, ma stamattina male, riesco solo ad immaginare la folla di gente a Cammarata che lavora in questo momento

Bravo :) l'amico che ha fatto i lavori per AG TV mi ha detto che Cammarata sembrava un Mercato :)

TIMB sta cablando tutto e nuovi Rack e inoltre piastrellando :) :)

...

lanus ha scritto:
RETE A in Sicilia sarà veicolata da TGS, devo non ce TGS da SIGE.

14sfibs.jpg

Ecco..manca questa parte :D ...cioe' dove l'hai saputa sta notizia..

Lo faccio io...L'ho scritto in anteprima giorno 17 maggio 2012;)

Tu hai sempre scritto SIGE e quando la scrissi te ne sei meravigliato..Ricordo ancora..e vabbe dai......dicendolo in siciliano..."dimenticanza fu...." :-D

Per caso stanno facendo dei lavori nella zona Milazzo, ME?? Oggi i canali in alogico: rai1,rai2,rete4,italia1 non si vedono bene..erano tutti pixellati, invece per quanto riguarda il digitale il mux rai A e B diceva nessun segnale. ho fatto molte volte la scansione ed è uscito, la prima volta, il mux Capri e TIMB2 (per la prima volta) con canali quelli dello switch off.. dopo per il TIMB2 il segnale è scomparso e rai1, in analogico, è migliorato di qualità. Rifatta la scansione e i Mux Rai A, B e Rai mux 3 li ho agganciati! ma il mux3 dopo una decina di minuti dava: nessun segnale.
mentre adesso il mux capri va e viene.

Lunedi ci saranno alcuni disservizi per cio' che riguarda Lauro e Arcibessi...Quindi non pensate che sia il vostro impianto..stanno sistemando tutti gli apparati nuovi e controllando col computer i pannelli..

sapete dirmi se i canali di Ficarazzi dopo lo switch off ci saranno ancora ????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso