Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
switch off ACI SANT'ANTONIO (CT)

l'11 giugno attiveranno i nuovi mux raiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Leggevo che reteA sarà sulla rete di TGS mentre a valverde probabilmente sarà sul traliccio di antenna sicilia

bart21 ha scritto:
Avvistato Nando il telecomando su Teleacras nelle pause del tg :D

peccato che sia doppiato da Pietro Ubaldi (per carità... un grande professionista) e non da Angelo Ruoppolo :lol: :lol: :lol:

Buongiorno sono un nuovo utente volevo sapere come mai stamattina dopo aver effettuato la risintonizzazione dei canali sono apparsi RAI 1 e RAI 2 però quando ho provato a guardare se si vedevano si sentiva solo l'audio e appariva la scritta formato video non supportato.Io ricevo da Poggio Giache Agrigento

Ultima modifica:
rai 1 e rai 2

forse hai memorizzato il pacchetto della tv tunisina composto da 9 canali fra cui rai 1 rai 2

Anteprima Dts Sicilia:

Canale Italia Sara' Disponibile In Sicilia Sul Ch 46

Freetv Che E' Nell' Intesa Sara' Disponibile Anche Su Arcibessi E Nelle Postazioni Appartenenti Sullo Stesso Canale ...

Fonte : Dts Sicilia

propagazione tv arabe in digitale

oggi facendo una risintonizzazione sono apparsi molti canali arabi sulle frequenze 23o 25o 27o 33o

Volevo anche sapere se dopo lo Switch off ad Agrigento (Poggio Giache ) sarà visibile il canale sky Cielo

giaju10 ha scritto:
Buongiorno sono un nuovo utente volevo sapere come mai stamattina dopo aver effettuato la risintonizzazione dei canali sono apparsi RAI 1 e RAI 2 però quando ho provato a guardare se si vedevano si sentiva solo l'audio e appariva la scritta formato video non supportato.Io ricevo da Poggio Giache Agrigento
Stessa cosa anche io, che però li vedo e li sento pure, seppur con molti disturbi. Direi che è oltremodo assurdo il fatto che nella mia zona non siano mai esistiti ad oggi questi canali in dtt, e debba prenderli dalla Tunisia :D

Comunque ormai manca veramente poco ;)

STARDUST ha scritto:
Stessa cosa anche io, che però li vedo e li sento pure, seppur con molti disturbi. Direi che è oltremodo assurdo il fatto che nella mia zona non siano mai esistiti ad oggi questi canali in dtt, e debba prenderli dalla Tunisia :D

Comunque ormai manca veramente poco ;)
ma dove cavolo abitate che prendete questi canali??????

tra poco pure tu riceverai 1000 canali digitali ma continuerai a vedere c5, i1 e rete 4:D

smessina87 ha scritto:
è vero???????

1000 si fa per dire... sicuramente saranno più di 100.

Per DTS SICILIA: ma per mercoledì che tipo di graduatorie usciranno? LCN oppure frequenze?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso