smessina87
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 26 Maggio 2012
- Messaggi
- 164
switch off ACI SANT'ANTONIO (CT)
l'11 giugno attiveranno i nuovi mux raiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
l'11 giugno attiveranno i nuovi mux raiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
smessina87 ha scritto:l'11 giugno attiveranno i nuovi mux raiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Tranquillo che la prenderai...sia da valverde che da lauro.salvatorix13 ha scritto:io che sn di scordia provincia di Catania ...antenna sicilia e TGS lo prendo solo in analogico...ci fa qualcosa o anke da me posso prendere RETE A?
https://sites.google.com/site/litaliaindigitale/siciliaindigitalegioval ha scritto:da quale sito please!
mux rete a da valverde anche???????frankie_986 ha scritto:Tranquillo che la prenderai...sia da valverde che da lauro.
bart21 ha scritto:Avvistato Nando il telecomando su Teleacras nelle pause del tg![]()
Presumo di si dato che Deejay tv è presente in analogico.smessina87 ha scritto:mux rete a da valverde anche???????
Stessa cosa anche io, che però li vedo e li sento pure, seppur con molti disturbi. Direi che è oltremodo assurdo il fatto che nella mia zona non siano mai esistiti ad oggi questi canali in dtt, e debba prenderli dalla Tunisiagiaju10 ha scritto:Buongiorno sono un nuovo utente volevo sapere come mai stamattina dopo aver effettuato la risintonizzazione dei canali sono apparsi RAI 1 e RAI 2 però quando ho provato a guardare se si vedevano si sentiva solo l'audio e appariva la scritta formato video non supportato.Io ricevo da Poggio Giache Agrigento
ma dove cavolo abitate che prendete questi canali??????STARDUST ha scritto:Stessa cosa anche io, che però li vedo e li sento pure, seppur con molti disturbi. Direi che è oltremodo assurdo il fatto che nella mia zona non siano mai esistiti ad oggi questi canali in dtt, e debba prenderli dalla Tunisia
Comunque ormai manca veramente poco![]()
è vero???????DTS SICILIA ha scritto:tra poco pure tu riceverai 1000 canali digitali ma continuerai a vedere c5, i1 e rete 4![]()
smessina87 ha scritto:è vero???????