Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
switch off ACI SANT'ANTONIO (CT)

- 6 giorni e 12 ore allo switch off della sicilia

AG-BRASC ha scritto:
Ragazzi suvvia... Basta con richieste futili.
Qui ci occipiamo di aspetti tecnici, nello specifico, sulle irradiazioni dei segnali dai vari siti. Mica stiamo su Facebook, Twitter, in una chat o, peggio, Yahoo Answers... :icon_rolleyes:

Propongo un'approfondita pulizia del thread

Zancle ha scritto:
Propongo un'approfondita pulizia del thread

Quoto!
Propongo anche di sospendere qualcuno fino ad inizio S.O.:eusa_naughty:

Mi offro volotario pur di mantenere seria la discussione.;)

Per ora basta la mia raccomandazione.
In seguito vedremo se intervenire in modo più incisivo.

salve
io sono nuovo del forum ma volevo dire la mia sulle ultime discussioni
avevo chiesto delle notizie sulla situazione del ripetitore di termini imerese
abitando nella parte bassa non sappiamo cosa verra attivato e nessono mi ha risposto si vede che le domande futili e ripetitive sono molto piu' interessanti visto che ricevono subito risposte.

rosserio ha scritto:
salve
io sono nuovo del forum ma volevo dire la mia sulle ultime discussioni
avevo chiesto delle notizie sulla situazione del ripetitore di termini imerese
abitando nella parte bassa non sappiamo cosa verra attivato e nessono mi ha risposto si vede che le domande futili e ripetitive sono molto piu' interessanti visto che ricevono subito risposte.

Il problema delle domande ripetitive è proprio quello che non consentono ad interventi come il tuo di poter risultare visibile (si perde tra le pagine).

In attesa che qualche esperto ti risponda, controlla i link che ho pubblicato nella pagina precedente. In particolare, ti aggiungo che puoi controllare tu stesso le postazioni che ricevi confrontando i dati in tuo possesso ricavabili dalla tv analogica o dal decoder digitale terrestre con il sito www.otgtv.it

Vico84 ha scritto:
vedo che si parla al vento a quanto pare, in tre giorni la stessa domanda, lo stesso utente l'ha posta 7 volte, sta diventando pesante leggere questo topic, c'è stato il richiamo del moderatore ma si continua come se nulla fosse, mi sono stufato che per poter leggere qualche notizia debba saltare 4-5 messaggi con conti alla rovescia, la domanda "Novità?" o la richiesta del bando LCN....
Purtroppo hai ragione da vendere: la situazione è diventata grottesca!

Interessante...quindi si riceverà tutto da Valverde...
Chissà se per il MUX4 Rai verrà commercializzato qualche filtro passa canale, tipo Fracarro MEF/##

Arrivato il Cluster AT 15 aggiornato da parte di RaiWay

Fonte: Radio Tv Sicilia

Ultima modifica:
switch off ACI SANT'ANTONIO (CT)

salve, mi scuso con tutti ma è stato mio figlio a rompervi

Mendocino89 ha scritto:
Interessante...quindi si riceverà tutto da Valverde...
Chissà se per il MUX4 Rai verrà commercializzato qualche filtro passa canale, tipo Fracarro MEF/##

si, i filtri già si trovano in commercio da parecchio perchè sono uguali a quelli della toscana, cioè ch26,27,30,40.. :D

lanus ha scritto:
Arrivato il Cluster aggiornato da parte di RaiWay
Non è che si potrebbe avere la stessa immagine ma con risoluzione maggiore così da poter leggere anche le varie scritte? Se non è possibile mi scuso per la richiesta e ti ringrazio lo stesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso