smessina87
Digital-Forum Junior Plus
switch off ACI SANT'ANTONIO (CT)
- 6 giorni e 12 ore allo switch off della sicilia
- 6 giorni e 12 ore allo switch off della sicilia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AG-BRASC ha scritto:Ragazzi suvvia... Basta con richieste futili.
Qui ci occipiamo di aspetti tecnici, nello specifico, sulle irradiazioni dei segnali dai vari siti. Mica stiamo su Facebook, Twitter, in una chat o, peggio, Yahoo Answers...![]()
Zancle ha scritto:Propongo un'approfondita pulizia del thread
rosserio ha scritto:salve
io sono nuovo del forum ma volevo dire la mia sulle ultime discussioni
avevo chiesto delle notizie sulla situazione del ripetitore di termini imerese
abitando nella parte bassa non sappiamo cosa verra attivato e nessono mi ha risposto si vede che le domande futili e ripetitive sono molto piu' interessanti visto che ricevono subito risposte.
Purtroppo hai ragione da vendere: la situazione è diventata grottesca!Vico84 ha scritto:vedo che si parla al vento a quanto pare, in tre giorni la stessa domanda, lo stesso utente l'ha posta 7 volte, sta diventando pesante leggere questo topic, c'è stato il richiamo del moderatore ma si continua come se nulla fosse, mi sono stufato che per poter leggere qualche notizia debba saltare 4-5 messaggi con conti alla rovescia, la domanda "Novità?" o la richiesta del bando LCN....
smessina87 ha scritto:valverde da quale canale? non si capisce
frank1980 ha scritto:Non riesco capire i suoi ragionamenti.
P.S.: Ragazzi ma il sito raiway.it non funziona più?
Mendocino89 ha scritto:Interessante...quindi si riceverà tutto da Valverde...
Chissà se per il MUX4 Rai verrà commercializzato qualche filtro passa canale, tipo Fracarro MEF/##
Io ho sempre avuto quel dominio con raiway, Comunque è da notare che il sito Rai è l'unico che ancora non riporta gli aggiornamenti per lo switch off mentre sia TIMB che MSD sono già aggiornatifrank1980 ha scritto:Si perchè hanno cambiato dominio. Il nuovo sito si trova qui: www.raiway.rai.it
frank1980 ha scritto:Si perchè hanno cambiato dominio. Il nuovo sito si trova qui: www.raiway.rai.it
Non è che si potrebbe avere la stessa immagine ma con risoluzione maggiore così da poter leggere anche le varie scritte? Se non è possibile mi scuso per la richiesta e ti ringrazio lo stesso.lanus ha scritto:Arrivato il Cluster aggiornato da parte di RaiWay