Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gpp ha scritto:
Non è che si potrebbe avere la stessa immagine ma con risoluzione maggiore così da poter leggere anche le varie scritte? Se non è possibile mi scuso per la richiesta e ti ringrazio lo stesso.

Si certo ma dopo il nostro moderatore spero non si arrabbia che postiamo file di grandi dimensioni... :) :)

http://img4.imageshack.us/img4/9373/clusterraiway.jpg

Sistemato ;)

Ultima modifica:
switch off ACI SANT'ANTONIO (CT)

salve, io ho letto che i mux rai verranno attivati giorno 11 c.m. è vero o no?

Grazie Lanus, proprio quello che mi serviva :)

Per le dimensioni dell'immagine (che in effetti sono fuori regolamento) nel thread puoi mettere semplicemente il link diretto alla pagina.

daniele.wrl ha scritto:
Il problema delle domande ripetitive è proprio quello che non consentono ad interventi come il tuo di poter risultare visibile (si perde tra le pagine).

In attesa che qualche esperto ti risponda, controlla i link che ho pubblicato nella pagina precedente. In particolare, ti aggiungo che puoi controllare tu stesso le postazioni che ricevi confrontando i dati in tuo possesso ricavabili dalla tv analogica o dal decoder digitale terrestre con il sito www.otgtv.it
Ma se uno non sa come funziona sta cosa mi pare normale che chieda chiarimenti.
Mica può leggersi tutte le pagine.

allora, ad aci s. antonio la rai switcha il 15 per chi riceve da gambarie, e il 19 per chi riceve da monte Lauro..
Valverde switcha il 19 assieme a monte lauro, quindi in quella data switcheranno, mediaset, la 7 e tutte le tv locali..

tulsadoom ha scritto:
allora, ad aci s. antonio la rai switcha il 15 per chi riceve da gambarie, e il 19 per chi riceve da monte Lauro..
Valverde switcha il 19 assieme a monte lauro, quindi in quella data switcheranno, mediaset, la 7 e tutte le tv locali..
grazie tante!

smessina87 ha scritto:
E allora perchè non leggi poco sopra cosa ti ha scritto Lanus?
Il 15 switcha Gambarie che serve la tua zona per i segnali RAI e anche Castelmola per alcune locali e nazionali, il 19 switcha Valverde e il resto della Provincia di CT, o meglio la maggior parte (Bronte e la zona Nord e Nord-Ovest dell'Etna dipendono da monte Soro e Castiglione e switcheranno il 3 luglio).
Se tu hai l'antenna che punta solo su Gambarie e Castelmola allora te ne accorgerai il 15, altrimenti il 19 passerà tutta la tua zona.
O il 15 o il 19, dipende dalla tua antenna.
Più esaustivo di così...

@ lanus
puoi togliere il file grafico e postarne semplicemente un link oppure, a piacere, un'anteprima cliccabile? Grazie.

@ batista85
Se hai richieste di tipo tecnico specifiche per il tuo impianto, devi utilizzare la SEZIONE TECNICA.
Clicchi il pulsante "nuovo thread" immediatamente sopra l'elenco delle discussioni e ne inizi una nuova. Così sarà molto più chiaro ed immediato seguire ogni singolo caso tecnico.

@ smessina87
Capisci da te che la somiglianza è evidente...
Ad ogni modo, poco più indietro ti hanno risposto dettagliatamente tulsadoom e RobyOneKenoby.

tulsadoom ha scritto:
ricevo la rai da monte lauro perchè abito ad aci sant'antonio alta

Allora switcherai nella stessa data di Catania (il 19/06), che include la ricezione dal Monte Lauro, tipicamente utilizzato da questa zona.

Da diversi giorni a schermo nero Deejay Tv in analogico credo in tutte le postazioni della Sicilia...

xyz123 ha scritto:
Da diversi giorni a schermo nero Deejay Tv in analogico credo in tutte le postazioni della Sicilia...

Ci sono lavori, quindi capirai sicuramente.

Stanno cambiando le parabole :)

Spero di non fare una domanda ripetitiva, in caso contrario me ne scuso già da ora, quali canali in HD verranno trasmessi dopo lo switch off nelle postazioni di Erice e S.Anna?

dapertutto fanno lavori ecc.. però quando dico io che non succede nulla mi viene risposto che fino al giorno dello switch off non ci sarà nulla di nuovo...
vabè aspettiamo
per come vedo le cose sono molto scettico

Giampy80 ha scritto:
Spero di non fare una domanda ripetitiva, in caso contrario me ne scuso già da ora, quali canali in HD verranno trasmessi dopo lo switch off nelle postazioni di Erice e S.Anna?

Per adesso solo RAI HD, dopo dovrebbero arrivare quelli di Mediaset....

Giampy80 ha scritto:

lanus ha scritto:
Per adesso solo RAI HD, dopo dovrebbero arrivare quelli di Mediaset....

Lanus forse intendeva da Erice-S.Anna.

Invece da Erice-Piana delle Forche saranno irradiati tutti i mux nazionali, di conseguenza oltre Rai HD ci saranno anche La7 HD e i canali pay Premium Cinema HD e Premium Calcio HD2 (fonte i siti http://www.tv.mediaset.it/digitaleterrestre/copertura.shtml?reg=sicilia e http://www.telecomitaliamediabroadcasting.it/mappa-frequenze)

Comunque aspettiamo conferma da Lanus ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso