frank1980
Digital-Forum Senior Master
Mi aggrego anche io alla richiesta di Gpp.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gpp ha scritto:Non è che si potrebbe avere la stessa immagine ma con risoluzione maggiore così da poter leggere anche le varie scritte? Se non è possibile mi scuso per la richiesta e ti ringrazio lo stesso.
Ma se uno non sa come funziona sta cosa mi pare normale che chieda chiarimenti.daniele.wrl ha scritto:Il problema delle domande ripetitive è proprio quello che non consentono ad interventi come il tuo di poter risultare visibile (si perde tra le pagine).
In attesa che qualche esperto ti risponda, controlla i link che ho pubblicato nella pagina precedente. In particolare, ti aggiungo che puoi controllare tu stesso le postazioni che ricevi confrontando i dati in tuo possesso ricavabili dalla tv analogica o dal decoder digitale terrestre con il sito www.otgtv.it
grazie tante!tulsadoom ha scritto:allora, ad aci s. antonio la rai switcha il 15 per chi riceve da gambarie, e il 19 per chi riceve da monte Lauro..
Valverde switcha il 19 assieme a monte lauro, quindi in quella data switcheranno, mediaset, la 7 e tutte le tv locali..
E allora perchè non leggi poco sopra cosa ti ha scritto Lanus?smessina87 ha scritto:il padre
ricevo la rai da monte lauro perchè abito ad aci sant'antonio altatulsadoom ha scritto:allora, ad aci s. antonio la rai switcha il 15 per chi riceve da gambarie, e il 19 per chi riceve da monte Lauro..
Valverde switcha il 19 assieme a monte lauro, quindi in quella data switcheranno, mediaset, la 7 e tutte le tv locali..
xyz123 ha scritto:Da diversi giorni a schermo nero Deejay Tv in analogico credo in tutte le postazioni della Sicilia...
Giampy80 ha scritto:Spero di non fare una domanda ripetitiva, in caso contrario me ne scuso già da ora, quali canali in HD verranno trasmessi dopo lo switch off nelle postazioni di Erice e S.Anna?
xyz123 ha scritto:E La7 e La7d non ci saranno in HD?
Giampy80 ha scritto:Spero di non fare una domanda ripetitiva, in caso contrario me ne scuso già da ora, quali canali in HD verranno trasmessi dopo lo switch off nelle postazioni di Erice e S.Anna?
lanus ha scritto:Per adesso solo RAI HD, dopo dovrebbero arrivare quelli di Mediaset....