Ho qualche dubbio che esca domani, causa altri lavori da fare. Poi cmq sarà solo quella provvisorialanus ha scritto:Si sperache esca domani... per avere un quadro completo... della situazione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho qualche dubbio che esca domani, causa altri lavori da fare. Poi cmq sarà solo quella provvisorialanus ha scritto:Si sperache esca domani... per avere un quadro completo... della situazione.
ERCOLINO ha scritto:
Otg Tv ha scritto:Ho qualche dubbio che esca domani, causa altri lavori da fare. Poi cmq sarà solo quella provvisoria
Sbrillo ha scritto:teleacras all'88 non si può vedere!!![]()
Giampy80 ha scritto:Anche Telesud Trapani al 118 non è il massimo....![]()
DTS SICILIA ha scritto:come mai non si puo' vedere?
DTS SICILIA ha scritto:Due cose nel mondo sono imprevedibili..Le donne e la propagazione!![]()
DTS SICILIA ha scritto:Due cose nel mondo sono imprevedibili..Le donne e la propagazione!![]()
Molto dipende dalle potenze impiegate dai trasmettitori e dalla quota a cui si trovano antenne e tralicci.STARDUST ha scritto:Domanda per gli esperti: visto che pantelleria sarà l'inizio dello switch off siciliano (11-12 giugno), è possibile una propagazione del segnale da quest'ultima fino alla provincia di Agrigento?
Fino a ora non è mai successo, però settimana scorsa prendevo un mux dalla Tunisia...![]()
Beh secondo quello che sosteneva l'editore addirittura doveva essere nella posizione 34...volevo chiedervi,ma queste emittenti locali si sa già con il passaggio al digitale che copertura avranno?cicsu ha scritto:Anzi... direi che gli è andata proprio bene... è tra i primi del secondo gruppo![]()