Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lanus.ma non trovo la dicitura PROVVISORIA..Poi era uscita prima ma non riuscivo a metterla in pdf...Comunque vediamo di capirci meglio e dibattiamo su questo

update: si l'ho trovata la dicitura di Provvisoria sul sito del ministero

Grande successo per le reti del Gruppo Roccaro..

Inoltre anche il successo di TeleVita.. alla fine a premiato rimanendo dentro....

Molti ridevano... ride bene chi ride ultimo :) :) ;)

Buongiorno a tutti...mi rivolgo a voi che siete sicuramente + informati di me.!!Vi risultano problemi sulla ricezione del mux Dfree da monte Lauro..?Ricevo malissimo i vari premium cinema da stamattina..

DTS SICILIA ha scritto:
I PRIMI 18 SONO OPERATORI DI RETE

DAL 19 IN POI SOLO FORNITORI DI CONTENUTI

Si è parlato di utilizzare se disponibile qualche freq. in III Banda..

Quindi spero che si possa dare qualche altra freq. per tutte le emittenti che sono rimaste fuori.

Che ovviamente significano posti di lavoro....licenziamenti... ecc...

io invece non capisco cosa cambia tra graduatoria provvisoria e graduatoria definitiva..sono stato poco attento alle altre regioni su questa cosa..Chi lo sa ce lo spieghi ... Grazie!

lanus ha scritto:
Si è parlato di utilizzare se disponibile qualche freq. in III Banda..

Quindi spero che si possa dare qualche altra freq. per tutte le emittenti che sono rimaste fuori.

Che ovviamente significano posti di lavoro....licenziamenti... ecc...

Le emittenti non sono rimaste fuori..tranne Canale 66 per inattivita' degli impianti e Video33...Le altre essendo fornitori di contenuti PER LEGGE saranno ospitate da chi è operatore (ovviamente a pagamento..) ..Quindi fuori non c'è nessuno...tranne quelle due che non avevano i requisiti...

Comunque la banda VHF sara' solo di RAI, EUROPA 7, DAB (cosa inutilissima e non nell'immediato utilizzabile) e mi sembra 2 posizioni per il B.Contest..per il resto non ci sara' nessuna VHF per gli altri..

DTS SICILIA ha scritto:
io invece non capisco cosa cambia tra graduatoria provvisoria e graduatoria definitiva..sono stato poco attento alle altre regioni su questa cosa..Chi lo sa ce lo spieghi ... Grazie!
In pratica oggi l'hanno pubblicata provvisoria. entro domani puoi fare ricorso e domani sera darebbero quella definitiva (forse!)

Chi mi spiega la tabella? Cosa significano quei raggruppamenti?

E come vengono calcolati i punti?

Inoltre cosa significa operatori di rete e fornitori di contenuti?

Quindi tutti i canali dei 32 raggruppamenti andranno al digitale, giusto?

frank1980 ha scritto:
Quello che mi chiedevo io è: possiamo dire che il primo in graduatoria avrà la frequenza 21 UHF?
No, non c'è un automatismo di questo tipo. Per l'assegnazione della frequenza poi partono contrattazioni (poco trasparenti) tra vincitori e ministero. Credo che eventualmente i primi hanno più possibilità di ricevere la frequenza che richiedono, o comunque siano messi in condizione di scegliere le frequenze migliori, ma non ci giurerei

Parlato adesso con il Capostruttura TRM...

Sono entusiasti per avere avuto 2 freq.

Ha pensare che ho pregato emittenti di entrare nell'intesa di TRM..

Otg Tv ha scritto:
In pratica oggi l'hanno pubblicata provvisoria. entro domani puoi fare ricorso e domani sera darebbero quella definitiva (forse!)

Oliviero..ma perche sei sempre il migliore nello spiegare le cose? Mannaggia sei fastidioso...non posso sparlarti!:D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso