D
Dts Sicilia
Telenova Ragusa Operatore Di Rete
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTS SICILIA ha scritto:Lanus.ma non trovo la dicitura PROVVISORIA..Poi era uscita prima ma non riuscivo a metterla in pdf...Comunque vediamo di capirci meglio e dibattiamo su questo
frank1980 ha scritto:Quindi da questa graduatoria chi diventerebbe operatore di rete?
DTS SICILIA ha scritto:I PRIMI 18 SONO OPERATORI DI RETE
DAL 19 IN POI SOLO FORNITORI DI CONTENUTI
lanus ha scritto:Si è parlato di utilizzare se disponibile qualche freq. in III Banda..
Quindi spero che si possa dare qualche altra freq. per tutte le emittenti che sono rimaste fuori.
Che ovviamente significano posti di lavoro....licenziamenti... ecc...
In pratica oggi l'hanno pubblicata provvisoria. entro domani puoi fare ricorso e domani sera darebbero quella definitiva (forse!)DTS SICILIA ha scritto:io invece non capisco cosa cambia tra graduatoria provvisoria e graduatoria definitiva..sono stato poco attento alle altre regioni su questa cosa..Chi lo sa ce lo spieghi ... Grazie!
No, non c'è un automatismo di questo tipo. Per l'assegnazione della frequenza poi partono contrattazioni (poco trasparenti) tra vincitori e ministero. Credo che eventualmente i primi hanno più possibilità di ricevere la frequenza che richiedono, o comunque siano messi in condizione di scegliere le frequenze migliori, ma non ci giurereifrank1980 ha scritto:Quello che mi chiedevo io è: possiamo dire che il primo in graduatoria avrà la frequenza 21 UHF?
Otg Tv ha scritto:In pratica oggi l'hanno pubblicata provvisoria. entro domani puoi fare ricorso e domani sera darebbero quella definitiva (forse!)