frank1980
Digital-Forum Senior Master
Provvedo subito, scusate
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
starling ha scritto:Una domanda, secondo voi, per un impianto che è in grado di ricevere adesso tutti i mux irradiati sia in vhf che uhf, ci sarà poi bisogno di spostare l'antenna causa l'eliminazione delle frequenze esterne della 5°à banda? (can 61-69)
bart21 ha scritto:So di essere completamente fuori argomento ma siccome vi considero come una grande famiglia avevo il piacere di condividere con voi la nascita della mia seconda figlia, venuta al mondo ieri giusto in tempo per assistere allo S.O. in Sicilia.
Ciao a tutti
bart21 ha scritto:So di essere completamente fuori argomento ma siccome vi considero come una grande famiglia avevo il piacere di condividere con voi la nascita della mia seconda figlia, venuta al mondo ieri giusto in tempo per assistere allo S.O. in Sicilia.
Ciao a tutti
Tantissimi auguribart21 ha scritto:So di essere completamente fuori argomento ma siccome vi considero come una grande famiglia avevo il piacere di condividere con voi la nascita della mia seconda figlia, venuta al mondo ieri giusto in tempo per assistere allo S.O. in Sicilia.
Ciao a tutti
Tantissimi auguribart21 ha scritto:So di essere completamente fuori argomento ma siccome vi considero come una grande famiglia avevo il piacere di condividere con voi la nascita della mia seconda figlia, venuta al mondo ieri giusto in tempo per assistere allo S.O. in Sicilia.
Ciao a tutti
lanus ha scritto:Graduatoria finale bando assegnazione frequenze alle emittenti televisive locali - SICILIA
Graduatoria Finale Sicilia
lanus ha scritto:Confermato il canale in VHF ... non dico + nulla.
Adesso EUROPEI 2012
:::::::::::::::::::::::::
cicsu ha scritto:Cioè significa che Tv Europa, Alpa1, Gold88,ecc. avranno anche loro una frequenza? Bene, mi fa piacere
lanus ha scritto:Graduatoria finale bando assegnazione frequenze alle emittenti televisive locali - SICILIA
Graduatoria Finale Sicilia
lanus ha scritto: