Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Preciso che i link non consentiti riguardano, più nello specifico, siti commerciali/pubblicitari, altri Forum, blog o siti o portali a sfondo politico.
Eventuali siti personali o amatoriali non rientrano tra quelli non consentiti. :)

Una domanda, secondo voi, per un impianto che è in grado di ricevere adesso tutti i mux irradiati sia in vhf che uhf, ci sarà poi bisogno di spostare l'antenna causa l'eliminazione delle frequenze esterne della 5°à banda? (can 61-69)

starling ha scritto:
Una domanda, secondo voi, per un impianto che è in grado di ricevere adesso tutti i mux irradiati sia in vhf che uhf, ci sarà poi bisogno di spostare l'antenna causa l'eliminazione delle frequenze esterne della 5°à banda? (can 61-69)

Non toccare nulla per adesso... al 90% ti funziona tutto.

So di essere completamente fuori argomento ma siccome vi considero come una grande famiglia avevo il piacere di condividere con voi la nascita della mia seconda figlia, venuta al mondo ieri giusto in tempo per assistere allo S.O. in Sicilia.

Ciao a tutti

Auguri! Bravo!
Grande dimostrazione di fiducia nonostante i tempi...
Ovviamente sarà una piccola totalmente... digitale!
Ancora auguri a papà e mamma! :)

bart21 ha scritto:
So di essere completamente fuori argomento ma siccome vi considero come una grande famiglia avevo il piacere di condividere con voi la nascita della mia seconda figlia, venuta al mondo ieri giusto in tempo per assistere allo S.O. in Sicilia.

Ciao a tutti

Tanti Auguri... ;)

bart21 ha scritto:

Ciao a tutti

Nascera' fortunata e non conoscera' l'effetto neve!:D AUGURISSIMII!!!!

Informo tutti gli amici del forum che TRM sara' disponibile nella LCN siciliana sul ch 13 COMPRESA la provincia di Ragusa

Fonte : Reparto tecnico emittente x DTS Sicilia.

bart21 ha scritto:

Ciao a tutti
Tantissimi auguri
Bye
Roscar

Novità dal monte lauro? il segnale analogico va e viene... e si vede male quando "torna"... ora non si vede neanche rai1 in digitale.
:doubt: e stanno per iniziare gli europei :doubt:

bart21 ha scritto:

Ciao a tutti
Tantissimi auguri :) :)

lanus ha scritto:
Confermato il canale in VHF ... non dico + nulla.

Adesso EUROPEI 2012 :)

:::::::::::::::::::::::::

Cioè significa che Tv Europa, Alpa1, Gold88,ecc. avranno anche loro una frequenza? Bene, mi fa piacere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso