Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Marcello.Mars ha scritto:io avendo registrato avevo fatto il conto con il counter del vcr e per me era l' 1:15 circa, poi un' altro utente del forum ha detto che l' orario preciso era l' 1:13
Edit: Non avevo scritto che parlavo della Rai, Mediaset ha staccato verso le 6.05/6.07
Io mi trovo a Messina quindi riceviamo da ripetitori diversi, sicuramente dal tuo ripetitore si riceve! Onda tv è una locale Messinesetrail86 ha scritto:ripeto che si riceve ancora , questo pomeriggio mi trovavo a Bagheria e il mux si riceveva bene , mentre il mux ondatv non si riceveva mai visto
Parlando sempre di Rai, come dicevo, sappiamo che hanno staccato all' 1:13 solamente che io me ne sono accorto verso l' 1:25, ho scansionato in digitale e c'erano già i 2 mux 1 Sicilia e Calabria tutti e 2 già attivi, gli altri li hanno attivati in un paio d' oreIvan81 ha scritto:ma perchè, nello stesso momento in cui viene spento l'analogico viene attivato il digitale?
io sapevo che prima veniva spento l'analogico e poi nelle mattinate attivavano il digitale!
In Veneto è stata una cosa simultanea. Per quanto riguarda la Rai fu la prima intorno all'1 è stata spenta in analogico e pochi minuti dopo è riapparsa in digitale. Capitò pure che la rai convertì subito in digitale e mediaset era ancora in analogico e tipo il mux della rai sul ch 40 era convertito anche se era ancora occupato da Canale 5 in analogico.. Quindi in quei minuti si riceveva Canale 5 puntinato e il mux Rai squadrettato a causa dei 2 segnali sullo stesso canale. Nella mattinata seguente erano già tutti convertiti...Ivan81 ha scritto:ma perchè, nello stesso momento in cui viene spento l'analogico viene attivato il digitale?
io sapevo che prima veniva spento l'analogico e poi nelle mattinate attivavano il digitale!
Marcello.Mars ha scritto:Parlando sempre di Rai, come dicevo, sappiamo che hanno staccato all' 1:13 solamente che io me ne sono accorto verso l' 1:25, ho scansionato in digitale e c'erano già i 2 mux 1 Sicilia e Calabria tutti e 2 già attivi, gli altri li hanno attivati in un paio d' ore![]()
Si, per vedere se hanno attivato il digitale puoi fare una reinstallazione automatica (o manuale se conosci le frequenze) della lista.Ivan81 ha scritto:ho capito il 2 luglio sarà una notte insonne
ma per vedere che hanno aggiornato, posso solo reinstallare la lista canali , vero?
forse non è in topic ma...
ma la rai hd trasmette 24 ore in hd o solo certi spettacoli/film/partite?
catania68 ha scritto:quello che non ricevi è proprio siciliano ed il mux telerent di palermo![]()
seminator ha scritto:che mux mancano ancora all'appello?
di tele90 si sa niente?
Guarda un post poco più sopra di un utente che incita allo switch off del Cammarata... Fa solo questo tipo di post su più thread anche non la Sicilia non c'entra nulla.... Molto utili direiDTS SICILIA ha scritto:Ciao Roby e buon Lunedi...ma sai che non ho capito a cosa ti riferisci?
Comunque auguro a tutti quelli come me che abitano in zone dove domani verra' effettuato lo switch...BUONA VIGILIA DI SWITCH OFF!!! Ragazzi ...se ci pensate...quanto tempo abbiamo aspettato...e domani finalmente sara' per noi un giorno speciale..
RobyOneKenobi ha scritto:Guarda un post poco più sopra di un utente che incita allo switch off del Cammarata... Fa solo questo tipo di post su più thread anche non la Sicilia non c'entra nulla.... Molto utili direi
Per non parlare poi di certe firme eccessive, al limite del ban!