Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jamba80 ha scritto:Messina(p.za del popolo)
non ricevo
rete a
rete capri(arturo si)
trm
tgs( sino a 2gg. Fa si)
telecolor(vedi tgs)
smessina87 ha scritto:trm ch 21 trasmette ancora scarso....ma quando lo sistemeranno???????
cosa è il tx?????lanus ha scritto:Quando arriva il nuovo TX![]()
![]()
Lanus, che tu sappia TRM sarà inserito anche nei mux degli operatori che condividono la frequenza (come il ch 21 de Il Tirreno o E20)?lanus ha scritto:Quando arriva il nuovo TX![]()
![]()
smessina87 ha scritto:trm ch 21 trasmette ancora scarso....ma quando lo sistemeranno???????
RobyOneKenobi ha scritto:Lanus, che tu sappia TRM sarà inserito anche nei mux degli operatori che condividono la frequenza (come il ch 21 de Il Tirreno o E20)?
PS: don't feed the trolls![]()
Grazie, buon per noi messinesilanus ha scritto:Mi informo direttamente con il Resp. Tecnico..
Sicuramente sul Tirreno si ... ma con E20 non credo, ieri hanno acceso il loro mux TRM ch. 21...
UpVIANELLO_85 ha scritto:
potenza 98% qualita' 41..quando ho la qualita' bassa squadretta :'(lanus ha scritto:Puoi controllare se ti arriva TRM hanno di poco dato qualche watt in + ???
Grazie