Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cuciuzzo ha scritto:
Curiosita'.............oggi c'e' la possibilita' di altre attivazioni su montelauro -arcibessi???????????????????????????
I canali locali che hanno fatto le intese perche' ancora non si vedono ......problemi tecnici o burocratici.??????????????????????????????..............Grazie e spero di avere qualche risposta esauriente ...............

Ma non è detto che i canali dell'intesa devo vedersi....

Da Lauro manca solo 1 mux... da essere attivato + La3...

Arcibessi data prestabilita 22....

Raspy ha scritto:
PS: ma i provvisori di Canale5 etc quando verranno tolti? Così so quando dare l'addio pure a loro...

Probabilmente dopo la fine degli switch-off quindi dopo il 4 luglio.

lanus ha scritto:
Ma non è detto che i canali dell'intesa devo vedersi....

Da Lauro manca solo 1 mux... da essere attivato + La3...

Arcibessi data prestabilita 22....

LA3 non è stato attivato da nessuna parte.

cicsu ha scritto:
Puoi dirci la composizione del mux 7gold mux 88 sul CH39?

Certo...

17 7gold tele rent
65 acqua
69 virginradio tv
222 nuvolari
616 shop time tv
642 7 gold plus musica

Il segnale del mux ha qualche problema in questo momento xk il segnale va e viene (questioni di sec)

Agg. Canali dtt ore 11:22
Rivel. Gravina Di Catania

07 mux Ng default network
09 mux rai (rai 1,rai 2,rai 3 tgr sicilia ecc)
22 mux tgs
23 mux telecolor
26 mux Rai (rai 4,rai movie,rai premium ecc)
30 mux Rai (tv2000,rai sport 1,2 ecc)
31 mux antenna uno
33 mux 7 gold mux 77 (att spento)
34 mux video regione
36 mux mediaset2
39 mux 7gold mux 88
40 mux Rai (rai 5,rai storia,rai hd)
41 mux antenna sicilia
42 mux Rete A2
43 mux d-network (att spento)
44 mux Rete A1
45 mux canale italia
46 mux mediterraneo
47 mux timb1
48 mux timb3
49 mux mediaset4
50 mux dfree
51 mux tivùitalia
52 mux mediaset1
53 mux rei tv
56 mux mediaset5
57 mux antenna sicilia
60 mux timb 2

da stamattina prendo il mux timb1 finalmente, x il mux trm nada... risultano spenti i mux d-network e 7 gold mux77 (quello con 7 gold stampa sud)
mentre devo ancora attivare il 29 (Tvt) e 59 (Sestarete).

zeus89 ha scritto:

07 mux Ng default network
09 mux rai (rai 1,rai 2,rai 3 tgr sicilia ecc)
22 mux tgs
23 mux telecolor
26 mux Rai (rai 4,rai movie,rai premium ecc)
30 mux Rai (tv2000,rai sport 1,2 ecc)
31 mux antenna uno
33 mux 7 gold mux 77 (att spento)
34 mux video regione
36 mux mediaset2
39 mux 7gold mux 88
40 mux Rai (rai 5,rai storia,rai hd)
41 mux antenna sicilia
42 mux Rete A2
43 mux d-network (att spento)
44 mux Rete A1
45 mux canale italia
46 mux mediterraneo
47 mux timb1
48 mux timb3
49 mux mediaset4
50 mux dfree
51 mux tivùitalia
52 mux mediaset1
53 mux rei tv
56 mux mediaset5
57 mux antenna sicilia
60 mux timb 2

da stamattina prendo il mux timb1 finalmente, x il mux trm nada... risultano spenti i mux d-network e 7 gold mux77 (quello con 7 gold stampa sud)

il mux TRM si riceve malissimo pure da monte pellegrino sia analogico che digitale

zeus89 ha scritto:
Poco alla volta, come vedi, si sitema tutto :)
Ma da Gravina ricevi Valverde o sei troppo sotto i ripetitori?
TRM a quanto pare trasmetterà solo da Valverde perché a sud il 21 sarà usato da E20 su Arcibessi quindi non puo' essere usato da Lauro altrimenti a Catania i 2 segnali si annullerebbero.

salve a tutti, abito a paternò, a circa 20Km da catania città, abbiamo tutti le antenne puntate verso monte lauro. vorrei sapere, siamo gli unici a non captare il mux 1 rai o è un problema riscontrato anche da altri? sia che faccia la scansione automatica o manuale del canale 9 non c'è verso di captare il suddetto mux!

RobyOneKenobi ha scritto:
TRM a quanto pare trasmetterà solo da Valverde perché a sud il 21 sarà usato da E20 su Arcibessi quindi non puo' essere usato da Lauro altrimenti a Catania i 2 segnali si annullerebbero.

Guarda nn ne sono sicuro ma penso di prendere di + da Lauro ma qualcosa da valverde penso di prenderla anke (ma nn ne sn sicuro)

Ciao.

e' già stato spento tutto in analogico o manca ancora qualcosa ?

Lo chiedo perchè vedo che Mediaset non ha ancora modificato i formati (analogici) trasmessi via satellite. Aspetteranno il 4 Luglio comunque ?

ragazzi ma dei mux contenenti c5 i1 e r4 da valverde se ne sa qualcosa. Io riesco da giardini naxos non riesco a riceverli...

spinner ha scritto:
Ciao.

Lo chiedo perchè vedo che Mediaset non ha ancora modificato i formati (analogici) trasmessi via satellite. Aspetteranno il 4 Luglio comunque ?

Per quello devi aspettare lo switch-off finale perché ancora alimentano le zone analogiche non ancora passate (tipo Palermo).

spinner ha scritto:
Ciao.

Scusa, ma hai postato senza leggere il titolo del thread?
DTT: Switch OFF Regione Sicilia (dal 11/06 al 04/07/12)
:lol:

spinner ha scritto:
Ciao.

Che io sappia in analogico è tt spento risultano da attivare 29 (Tvt) e 59 (Sestarete)

una domanda ma il mux di telemarte che fine ha fatto ???

lele.vi ha scritto:
salve a tutti, abito a paternò, a circa 20Km da catania città, abbiamo tutti le antenne puntate verso monte lauro. vorrei sapere, siamo gli unici a non captare il mux 1 rai o è un problema riscontrato anche da altri? sia che faccia la scansione automatica o manuale del canale 9 non c'è verso di captare il suddetto mux!
domanda banale: anche l'antenna VHF è puntata su m. lauro?

Ragazzi mi dite da dove viene trasmesso il mux rete a-1 rete a-2 rispettivamente sul canale 42 e 44?Io ho l'antenna puntata verso castelmola e capto tutti i canali con segnale e qualità al 100% ma questi due mux hanno una qualità del segnale che oscilla intorno al 30% e a volte va a scatti o non si vede.L'altro giorno sia qualità che segnale erano al 100%.Non è che avranno cambiato la posizione dei pannelli di trasmissione?

Niki82 ha scritto:
domanda banale: anche l'antenna VHF è puntata su m. lauro?
il mux rai 1 con i canali rai 1 rai 2 rai 3 e rainews trasmette da monte lauro in banda VHF quindi bisogna posizionare l'antenna VHF su monte lauro per vederlo.

Da me a Siracusa nn si vedono i canali rai del mux 1...praticamente dal momento dello SO

Scusa, ma hai postato senza leggere il titolo del thread?
DTT: Switch OFF Regione Sicilia (dal 11/06 al 04/07/12)
:lol:

Appunto oggi è il 20 giugno :lol: .. chiedevo se fosse stato ultimato in anticipo. Non ne posso più di non poter ricevere mediaset dal sat che mi consentirebbe di gestire meglio le registrazioni. Infatti i canali sat hano ancora il formato usato per i link verso i ripetitori analogici.

Con la doppia possibilità sat-terestre sarebbe come avere due tuner terrestri ma il formato sballato fa desistere ad usarlo.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso