Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ancora assenti da giardini naxos su valverde tutti i mux mediaset. Ricevo bene tutti i mux rai da gambarie, rete a da valverde, timb da valverde, tivuitalia da valverde. Da scansione su lcd con dtt integrato e anche da decoder esterno. Che problemi sta avendo mediaset da valverde?

ghost50 ha scritto:
Grazie per la celere risposta. In effetti credo che non ci sia l'antenna VHF. Ha rifatto da un anno l'impianto nuovo e da quel che ho capito gli avevano montato solo un antenna UHF, infatti RAI1 lo vedeva solo tramite digitale terrestre. Quindi mi confermi che ci vuole la VHF puntata su Monte Lauro? Da Belvedere di Siracusa Rai 1 non trasmette sul ch. 22?
no non lo so da altri siti ma da monte lauro sicuro VHF ch 9

RobyOneKenobi ha scritto:
Allora cercalo sul ch 27! A Siracusa il mux 1 è irradiato da Belvedere sul ch 27!

Cercato...assenza totale di segnale.

Il mux 1 lo prendo solo sul ch 9....riesco a prendere i canali ma il segnale è nullo.

STARDUST ha scritto:
Credo che le novità possano riguardare qualche mux locale acceso in anticipo, niente di più.
In questo momento da cammarata sto ricevendo un mux tva mai visto fino ad oggi ;)
su che ch??? tva deve accendere sul 46 giorno 22

STARDUST ha scritto:
Credo che le novità possano riguardare qualche mux locale acceso in anticipo, niente di più.
In questo momento da cammarata sto ricevendo un mux tva mai visto fino ad oggi ;)
Da Agrigento confermo ricezione ch46 da cammarata qualita Media 50% mux composto da : CTS TV(portante + modulante ) ,televideo agrigento (solo portante),trc tele radio canicatti(solo portante) M2 mediterraneo (solo portante ) video Mediterraneo (solo portante) se e possibile vorrei anche io la conferma visto che la cosa mi stranizza anche a me. grazie

Monteletus ha scritto:
Qui da Montallegro ancora non si riceve:eusa_naughty:
puo essere che stanno trasmettendo col pilotino per fare delle prove ed ancora non hanno attivato l'amplificatore? cts lo ricevo squadrettato anche se con qualita del 50 e potenza , ho fatto la prova con l'altro tv e non lo prende pur avendo lo stesso ripartitore e la stessa antenna. boh. :doubt:

Lucatex ha scritto:
Salve a tutti ma voi ricevete da lauro il mux mediaset 5 sul ch 56?
Da me no... ma dei mux TIMB riesci a ricevere qualcosa dai canali 47, 48 e 60 (per esempio i canali Giallo per TIMB1, Super! per TIMB2 e MTV Music per TIMB3)?

daniele.wrl ha scritto:
Da me no... ma dei mux TIMB riesci a ricevere qualcosa dai canali 47, 48 e 60 (per esempio i canali Giallo per TIMB1, Super! per TIMB2 e MTV Music per TIMB3)?
No Daniele al momento non ricevo nulla su questi canali. Ma tu sai qualcosa quando finiranno i lavori e inizieranno a stabilizzare i segnali?

STARDUST ha scritto:

Lo stavo appena scrivendo... :)

Avete visto ecco la novità... il mux TVA con dentro...ch. 64

CTS - TRC - AMICA TV - VIDEO MEDITERRANEO - MEDITERRANEO2

Lucatex ha scritto:
No Daniele al momento non ricevo nulla su questi canali. Ma tu sai qualcosa quando finiranno i lavori e inizieranno a stabilizzare i segnali?
Purtroppo no. Ho il dubbio, a questo punto, che i TIMB vengano esercìti dal Lauro con una potenza non sufficente per giungere sino a Bronte.

gregory ha scritto:
Confermo da Belvedere mux rai sui canali26, 27,30,40 UHF

Confermi significa che li vedi da Belvedere? Quello che non capisco che mia mamma ad esempio prende il MUX 3 quello di rai 4 e non prenda il MUX 1 di rai1.
Mistero? Non vorrei che l'antennista gli proponesse di mettere una nuova antenna verso Monte lauro e magari non ce ne sia bisogno? Qualcuno riesce a risolvere questo mio dubbio? Perchè prende il MUX 3 e non il MUX 1 avendo puntato l'antenna su Belvedere di Siracusa. Ho provato con lei ieri sera ad andare sul Ch. 27 ma gli da assenza di segnale. Mah!!!! "MISTERI DEL DIGITALE TERRESTRE" :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso