Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Messina(p.za del popolo)
non ricevo
rete a
rete capri(arturo si)
trm
tgs( sino a 2gg. Fa si)
telecolor(vedi tgs)
 
jamba80 ha scritto:
Messina(p.za del popolo)
non ricevo
rete a
rete capri(arturo si)
trm
tgs( sino a 2gg. Fa si)
telecolor(vedi tgs)

Il canale "Arturo" lo ricevi perchè è presente anche nel mux Rai 2.
Per quanto riguarda il mux ReteCapri al momento non è prevista l'attivazione nella tua zona e neanche in gran parte della Sicilia
 
- 2 giorni allo switch off da monte cammarata ecco la lista dei mux che attiveranno qualcuno sa di qualche modifica rispetto a quello che c'è scritto qui?

CH MUX

21 Mux-TRM
22 Mux-TGS TELE GIORNALE SICILIA
23 Mux-TELE COLOR
24 frequenza da assegnare dopo asta
25 frequenza da assegnare dopo asta
26 Mux3-RAI
27 Mux1-RAI
28
29
30 Mux2-RAI
31 Mux-TELEACRAS
32 Mux-RCD
33
34
35
36 Mux-MDS2
37 Mux-LA3TV dvb_h
38 Mux-MDS3 dvb_h
39
40 Mux4-RAI
41 Mux-ANTENNA SICILIA
42 Mux2-ReteA
43 Mux-AGRIGENTO TV
44 Mux1-ReteA
45 Mux-CANALE ITALIA 83
46 Mux-TELEVIDEO AGRIGENTO
47 Mux-TIMB1
48 Mux-TIMB3
49 Mux-MDS4
50 Mux-D-FREE
51
52 Mux-MDS1
53
54 frequenza da assegnare dopo asta
55 frequenza da assegnare dopo asta
56 Mux-MDS5
57
58 frequenza da assegnare dopo asta
59
60 Mux-TIMB2
 
Ragazzi, è normale che in questi giorni molti segnali scompaiono per poi ritornare: il DVB-T con l'isofrequenza per il numero di frequenze disponibilie e i canali che possono essere trasmessi su ogni frequenza è una manna, ma l'isofrequenza e la gestione di questa è una brutta bestia, come purtroppo state constatando, e la stabilità di avrà solo a distanza di tempo, che puo' essere breve o più lunga ;)
Da Messina piazza del Popolo quando tutto sarà tarato e se il tuo impianto è fatto a regola riceverai tutto il possibile :)
 
switch off ACI SANT'ANTONIO (CT)

trm ch 21 trasmette ancora scarso....ma quando lo sistemeranno???????
 
Anche oggi a distanza di 24h non prendo 47/49/60 a 'sto punto mi rassegno all'idea che è un problema d'impianto. :eusa_wall: :eusa_wall:
Addio La5 e M.Extra e tutto il resto.

PS: ma i provvisori di Canale5 etc quando verranno tolti? Così so quando dare l'addio pure a loro...
 
RobyOneKenobi ha scritto:
Lanus, che tu sappia TRM sarà inserito anche nei mux degli operatori che condividono la frequenza (come il ch 21 de Il Tirreno o E20)?
PS: don't feed the trolls :D

Mi informo direttamente con il Resp. Tecnico..

Sicuramente sul Tirreno si ... ma con E20 non credo, ieri hanno acceso il loro mux TRM ch. 21...

 
Secondo me puo dipendere dalla debolezza del segnale (ammesso che la discesa sul tv con decoder esterno sia la stessa del tv con decoder integrato)
Da uno rapido sguardo ai ripetitori tv di Catania mi risulta che quello ottimale per coprire la zona Cibali sia quello di S. Sofia mux rai UHF can. 27 ma se tu mi parli di un can. 9 si tratta del ripetitore meno adatto per Catania cioè M. Lauro (Rai VHS can.9) controlla l'orientamento dell'antenna.
 
lanus ha scritto:
Mi informo direttamente con il Resp. Tecnico..

Sicuramente sul Tirreno si ... ma con E20 non credo, ieri hanno acceso il loro mux TRM ch. 21...
Grazie, buon per noi messinesi ;)
Mentre su Catania Il Tirreno servirà solo sul secondo mux, il 28 da Valverde giusto?
 
Timb Da Valverde

Ciao. Scrivo da Acireale. Ieri non ricevevo il ch 60 di Timb da Valverde. Questa mattina risultava inattivo anche il ch 47 sempre di Timb e sempre da Valverde. Adesso sono a lavoro, c'è qualcuno che può aggiornarmi?
Grazie
 
Curiosita'.............oggi c'e' la possibilita' di altre attivazioni su montelauro -arcibessi???????????????????????????
I canali locali che hanno fatto le intese perche' ancora non si vedono ......problemi tecnici o burocratici.??????????????????????????????..............Grazie e spero di avere qualche risposta esauriente ...............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso